Gossip: Emis Killa e il suo lato tenero, fiori d’arancio in vista

Gossip: Emis Killa matrimonio in arrivo con Tiffany: “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo”. Con queste parole, Emis Killa ha diffuso la bella notizia sorprendendo i suoi fan. Il rapper è con sorpresa pronto ai fiori d’arancio con la fidanzata Tiffany Fortini, sua dolce metà da cinque anni. Stupisce il suo post per la riservatezza che lo caratterizza, e anche per la apparenza fredda che ha, forse deformazione professionale da rapper.

Gossip: Chi è Emis Killa?

Gossip: Emis Killa di origini lombarde ( nato e cresciuto a Vimercate, in Brianza), Emis Killa è uno dei rapper più noti e anche amati qui in Italia. Oltre che per le sue canzoni, Killa ha successo col grande pubblico per essere uno dei coach di The Voice of Italy su Rai 2 , nonché come presentatore degli show di Mtv in Italia. Il nome Emis Killa se lo porta addosso dai tempi  in cui faceva i graffiti, Emi era il diminutivo di Emiliano. che è il suo vero nome, con l’aggiunta della “s” , e Killa, dal sapore esotico, sta per killer, perché aveva vinto tutti i concorsi di freestyle.

La vita privata di Emis Killa sempre lontana dal gossip

Gossip: Il repper è sempre stato molto riservato e discreto circa la sua vita privata, e ancora oggi, nonostante la notizia, non si è sbilanciato su possibili dettagli cerimonia (non è escluso che possa essersi già svolta, alla presenza di famiglia e amici stretti). Una discrezione molto apprezzata da fan e follower..

La risposta di Tiffany al post del fidanzato

La sua dolce metà , ormai da 5 anni è Tiffany,stilista e blogger di origini francesi e, secondo quanto riporta TgCom24, ha risposto su Twitter all’annuncio del suo fidanzato con queste parole:

“Quando ti conobbi mi promisi che fossi diventato mio. Il nostro primo viaggio insieme a Tokyo mi fece sempre più accorgere che ti amo più di me stessa, che avrei messo te prima di me, prima di ogni altra cosa, che ero fortunata a svegliarmi ogni mattina con la persona più bella e buona dell’intero pianeta, quella persona che mi fa sentire tutti i giorni donna, non a parole ma con i fatti, quella persona uguale a me con lo stesso caratteraccio, che mi sapeva leggere negli occhi senza che io dicessi nulla. Ad oggi ti sposo e ti scelgo, ti sceglievo ieri, oggi e ti sceglierò domani. Sempre. Ti scelgo come la cosa di più importante che ho in questo momento, che ho amato ieri, oggi e domani. Con la consapevolezza e sicurezza che siamo stati, siamo e saremo sempre insieme.”

Che dire.. i dettagli non dispiacerebbero a nessuno, per rendere più interessante il gossip, ma un gran bell’augurio glielo facciamo comunque!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here