Gossip: Emis Killa matrimonio: “Presto sposerò la mia Tiffany”

Gossip: Emis Killa e il suo lato tenero, fiori d’arancio in vista

Gossip: Emis Killa matrimonio in arrivo con Tiffany: “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo”. Con queste parole, Emis Killa ha diffuso la bella notizia sorprendendo i suoi fan. Il rapper è con sorpresa pronto ai fiori d’arancio con la fidanzata Tiffany Fortini, sua dolce metà da cinque anni. Stupisce il suo post per la riservatezza che lo caratterizza, e anche per la apparenza fredda che ha, forse deformazione professionale da rapper.

Gossip: Chi è Emis Killa?

Gossip: Emis Killa di origini lombarde ( nato e cresciuto a Vimercate, in Brianza), Emis Killa è uno dei rapper più noti e anche amati qui in Italia. Oltre che per le sue canzoni, Killa ha successo col grande pubblico per essere uno dei coach di The Voice of Italy su Rai 2 , nonché come presentatore degli show di Mtv in Italia. Il nome Emis Killa se lo porta addosso dai tempi  in cui faceva i graffiti, Emi era il diminutivo di Emiliano. che è il suo vero nome, con l’aggiunta della “s” , e Killa, dal sapore esotico, sta per killer, perché aveva vinto tutti i concorsi di freestyle.

La vita privata di Emis Killa sempre lontana dal gossip

Gossip: Il repper è sempre stato molto riservato e discreto circa la sua vita privata, e ancora oggi, nonostante la notizia, non si è sbilanciato su possibili dettagli cerimonia (non è escluso che possa essersi già svolta, alla presenza di famiglia e amici stretti). Una discrezione molto apprezzata da fan e follower..

La risposta di Tiffany al post del fidanzato

La sua dolce metà , ormai da 5 anni è Tiffany,stilista e blogger di origini francesi e, secondo quanto riporta TgCom24, ha risposto su Twitter all’annuncio del suo fidanzato con queste parole:

“Quando ti conobbi mi promisi che fossi diventato mio. Il nostro primo viaggio insieme a Tokyo mi fece sempre più accorgere che ti amo più di me stessa, che avrei messo te prima di me, prima di ogni altra cosa, che ero fortunata a svegliarmi ogni mattina con la persona più bella e buona dell’intero pianeta, quella persona che mi fa sentire tutti i giorni donna, non a parole ma con i fatti, quella persona uguale a me con lo stesso caratteraccio, che mi sapeva leggere negli occhi senza che io dicessi nulla. Ad oggi ti sposo e ti scelgo, ti sceglievo ieri, oggi e ti sceglierò domani. Sempre. Ti scelgo come la cosa di più importante che ho in questo momento, che ho amato ieri, oggi e domani. Con la consapevolezza e sicurezza che siamo stati, siamo e saremo sempre insieme.”

Che dire.. i dettagli non dispiacerebbero a nessuno, per rendere più interessante il gossip, ma un gran bell’augurio glielo facciamo comunque!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.