Uomini e Donne Over: Gemma Galgani bacia Riccardo… ma non solo

Non ha fine la storia di Gemma al Trono over di Uomini e Donne, stavolta frequenta due uomini

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani si dà da fare con due esterne, prima Guido, poi il bacio con Riccardo che di pettinare le bambole non ha tempo

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani c’è il bacio con Riccardo, ma… Martedì 17 ottobre ci sono state le riprese delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e, stando alle parole di Maria De Filippi, Gemma Galgani è uscita con ben due corteggiatori. La prima esterna è con Guido, la seconda con Riccardo. Insomma, critiche ed età non frenano Gemma Glgani, che continua la ricerca dell’amore tra i pretendenti di Uomini e Donne Over. E stavolta le critiche sono per le due frequentazioni contemporanee da cui è terribilmente presa.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani, bacio, Riccardo, Uomini e Donne, Over,
Uomini e donne Over: Gemma Galgani i bacio con Riccardo

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e l’esterna con Guido

Uomini e Donne Over: Passiamo all’esterna con Gudio. Lui appare davvero emozionato ma anche Gemma Galgani è tesa e sulle spine, ma come sempre l’RWM  viene ripetutamente bloccato dalla reazione e dai commenti di Tina. La prima critica va al tono di voce sensuale che Gemma Galgani usa quando sta con ogni uomo che incontra e così interpella anche chi ha avuto una storia con lei.

Uomini e Donne Over:  Cosa ne pensa Giorgio Manetti???

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti allora, si lascia andare a commenti e dice di trovarla un po’ finta. Poi è la volta di Marco Firpo, quindi Sossio che addirittura sorridendo nega la frequentazione avuta con lei. Aquesto punto fa il suo ingresso in studio Gemma Galgani, che subito rimprovera Giorgio Manetti per il commento sulla sua eventuale falsità e critica anche le sue frequentazioni con le nuove pretendenti.

Riccardo e Guido : le reazioni

Uomini e Donne:Entrano poi in studio sia Riccardo che Guido: quest’ultimo piacevolmente toccato dalla loro esterna.

Riccardo invece non ha apprezzato la sua doppia frequentazione, perché se  lei volesse immedesimarsi nella sua posizione e lo vedesse frequentare due donne, sicuramente non apprezzerebbe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui