Elisabetta Canalis a pranzo con Cristiana Capotondi, Renzo Rosso e Arianna Alessi

Elisabetta Canalis sta sfruttando la sua permanenza a Milano per rivedere gli amici di sempre. Questa volta a fare compagnia a Elisabetta Canalis ci sono Cristiana Capotondi, Arianna Alessi fotografate da Renzo Rosso.

Oltre all’intervista a Verissimo, ci sono altre cose a tenere Elisabetta Canalis impegnata, ma il tempo per le persone care va messo a frutto. L’abbiamo già vista riunirsi con Maddalena Corvaglia, Gabrielle Felluskravmaga e Samantha Crippa per una serata solo donne e adesso sul suo profilo vediamo invece lo scatto da un’altra serata fuori. Quest’ultima foto ritrae Cristiana Capotondi, Arianna Alessi insieme alla Canalis,  l’immagine viene postata da Renzo Rosso su Instagram, lui naturalmente essendo l’artefice dello scatto non è presente, ma scrive nella didascalia: “Lunch with the beauties“. E ovviamente gli utenti non possono che dirgli “quanto sei fortunato!“.

Elisabetta Canalis a spasso per Milano: il suo outfit piace al web

Cristiana Capotondi, Elisabetta Canalis e Arianna Alessi

Un bel trio di donne con cui passare la giornata, in effetti. La Canalis ha riproposto l’immagine sul suo profilo e ne ha poi condivisa un’altra. Si tratta di una foto che la immortala singolarmente, mentre se ne va a zonzo per Milano e si gode la città. L’ex Velina scrive: “Però è sempre un piacere girare per Milano in giornate come quella di ieri“. Per l’occasione Eli sfoggia un outfit casual ma al tempo stesso elegante e modaiolo. Indossa infatti jeans grigi attillati, stivali neri con il tacco, maglietta e cardigan nero e cappotto lungo verde muschio. Non troppo truccate e sempre naturale, la Canalis fa centro ancora una volta con uno stile sobrio ma efficace che i fan apprezzano subito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.