Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: La Reunion.

Gossip News. Elisabetta Canalis, recentemente ospite a Verissimo, non poteva non sfruttare il suo tempo a disposizione in Italia per rivedere qualche amica. Ed essendo tornata al freddo milanese anche Maddalena Corvaglia, un appuntamento tra le due era inevitabile.

Tra i vari allenamenti delle ex Veline e i loro rispettivi impegni per servizi fotografici e quant’altro, le due amiche trovano sempre il modo e il tempo di mantenere i contatti e trascorrere una serata insieme. L’ultima volta che le abbiamo viste riunite era a Los Angeles durante il periodo natalizio. Vedere le due amiche insieme allieta sempre i rispettivi fan e dunque anche questa volta la loro reazione è stata positiva.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: i fan apprezzano la loro foto insieme

gossip
Elisabetta Canalis & friends

Nell’immagine condivisa su Instagram dalla Canalis, vediamo immortalate Eli, Maddalena, Gabrielle Felluskravmaga e Samantha Crippa. Nella didascalia Elisabetta scrive: “Siamo una famiglia. Ho tutte le mie sorelle con me!”. Le fa eco la Corvaglia, che condivide l’immagine e aggiunge: “Finalmente insieme!”. Subito giungono i commenti entusiasti dei followers delle due Veline: “Maddalena Corvaglia più Elisabetta Canalis: due meraviglie! Vederle insieme è stupendo”, “Bellissime”, “Troppo giuste”, “W le mamme che si divertono!”, “Bella famiglia”, “Stupende”, “Che bella immagine” e così via. In molti approvano, dunque, questa piccola reunion milanese e sono felici di constatare che l’amicizia tra la mora e la bionda continua e prosegue nel tempo sempre solida e salda. Intanto, alcuni commenti contestato la non troppo riuscita intervista della Canalis a Verissimo: non a tutti sembra essere piaciuta. Ma per il momento Elisabetta si gode le sue amiche e non pensa troppo ai social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui