Francesca Fichera, biondissima professoressa della trasmissione L’Eredità, è davvero molto amata e seguita dal pubblico e questa affezione si riversa sui numeri da lei raggiunti tramite i social network, come la foto con la candela di Jawels Candle Italy che qualche giorno fa ha accompagnato una sua serata di relax.

La bella Francesca Fichera, infatti, è molto attiva sui social in particolar modo su Instagram e trova sempre molto riscontro e apprezzamento nei commenti che i suoi followers le lasciano. Da parte sua la ragazza intesse con i suoi fan un rapporto molto confidenziale e stretto tramite continui aggiornamenti non solo dalla sua vita lavorativa ma anche da quella privata. Un esempio è questa foto con la candela Jawels Candle Italy: “Grazie @jewelcandleitaly per questa meravigliosa candela che accompagnerà con il suo incantevole profumo la mia serata“. I fan, come sempre, sono molto attenti ai particolari e oltre alla candela hanno notato il suo bel bracciale: “Scusami posso sapere dove trovare il tuo bellissimo bracciale con la scritta Love… grazie ciao ciao” commenta una sua follower. Pronta la risposta di Francesca: “Ciao, da mio papà“.

Francesca Fichera news
Francesca Fichera relax con la candela profumata Jewel

Francesca Fichera e la nostalgia delle Maldive

Se è vero, quindi, che ci sono molte fotografie online di lei e delle sue colleghe, Eleonora Cortini, Ludovica Caramis e Laura Forgia, è anche vero che si possono trovare sul suo profilo molti scatti della sua vita di tutti i giorni. Tra le immagini ne troviamo una risalente ad un anno fa insieme al suo fidanzato Filippo Volandri alle Maldive. Francesca è, in questi giorni, piuttosto nostalgica rispetto a quel periodo e ha infatti condiviso due foto: la prima mentre bacia il suo ragazzo scrivendo: “Un anno fa… nostalgia” e la seconda che la immortala in riva al mare al tramonto. Evidentemente, tutto il via vai di vip da luoghi esotici in questo periodo le ha ricordato di quando a partire è stata lei! Basti pensare al fatto che anche la Velina Ludovica Frasca è volata proprio alle Maldive di recente, così come Max Biaggi e Bianca Atzei… e per la Fichera è subito nostalgia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.