Maria De Filippi non passa inosservata: una foto accende il gossip di oggi!

Maria De Filippi attira l'attenzione con una foto del passato.

Il gossip di oggi spettegola su Maria De Filippi. Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che non è passata inosservata. Di cosa si tratta?

Il gossip di oggi spettegola su Maria De Filippi. Dopo il grande successo al Festival di Sanremo 2017, condotto nello scorso febbraio al fianco di Carlo Conti, la moglie di Maurizio Costanzo è tornata alla conduzione dei suoi programmi Mediaset. La vediamo giornalmente in tv a Uomini e Donne e anche ad Amici, dove si occupa anche della puntata serale del sabato sera. E’ un momento d’oro per la conduttrice televisiva.

maria de filippi look
Gossip news ultime notizie Maria De Filippi

Gossip news Maria De Filippi attira l’attenzione con una foto del passato: una ragazza sbarazzina in cerca di successo

Nella foto che appare sui social network, la De Filippi è giovanissima. Si può ipotizzare che abbia meno di 20 anni. I suoi capelli sono lunghi e non sono del colore biondo platino che è solita portare adesso. Probabilmente, quello era il suo colore naturale di capelli. Aveva anche una bellissima frangetta, portata un po’ lunga, che le andava ad incorniciare il viso giovanissimo, regalandole un bell’aspetto.

maria de filippi, gossip news, gossip, ultime notizie,
Gossip news Maria De Filippi da giovane foto

Sono solo tre le foto apparse sul profilo Instagram di Maria De Filippi, a testimonianza del fatto che non è molto presente sui social network. C’è chi afferma che si tratti di un fake. Chi, invece, non perde occasione per commentare e per fare i complimenti alla moglie di Maurizio Costanzo, per la sua bravura e bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.