Elena Santarelli ha partorito: fiocco rosa in casa Corradi

Gossip news – La moglie del calciatore Bernardo Corradi ha partorito. Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta. La bambina è nata dopo diverse ore di travaglio. A comunicarlo è stata lei stessa attraverso la dolce immagine di una manina aggrappata alle sue dita, mostrata sul suo profilo Instagram.

Il nome della bambina è Greta. Elena Santarelli, mamma bis, ha dato la notizia ai suoi fan postando la prima foto della bimba con questo messaggio: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta..“. La nota showgirl è già mamma di Giacomo, 6 anni, avuto sempre dal calciatore Bernardo Corradi ex giocatore di Lazio e Inter e ora commentatore su Mediaset Premium.

Elena Santarelli mamma bis, è nata Greta
Elena Santarelli mamma bis, è nata Greta

Mamma e figlia stanno bene. Le congratulazioni alla neo-mamma non tardano ad arrivare: “La nascita di una nuova vita è sempre un evento meraviglioso. Tanti auguri a tutti voi!“, “Auguri ai neo genitori bis e benvenuta al mondo piccola Greta“. L’attesa è finita, ora la coppia è al settimo cielo ed è pronta a passare le feste pasquali con un componente in più nella famiglia da riempire di coccole e tanto amore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui