Gossip di Ferragosto? Belèn e Stefano De Martino stanno insieme?

Gossip estate: Dall’inizio dell’estate Belen e Stefano sono nel mirino degli amanti del gossip. Una girandola di scoop e gossip più disparati su Belen e Stefano ci hanno fatto pensare che ormai tutto fosse irrimediabilmente finito. Anche perché, la costante presenza di Iannone al fianco dell’argentina più famosa dello spettacolo, sembrava non lasciare alcuno spiraglio a una futura riconciliazione. Scoop o Bufala colossale quella di Giovanni Ciacci? Quest’ultimo a Radio Deejay e sui social ha tirato la bomba. C’è stata un’esplosione di curiosità o di incredulità? Nessuno ha mai pensato che la storia tra Belen e Stefano fosse veramente finita, però, gli ultimi sviluppi della vicenda avevano convinto definitivamente gli irriducibili fan della coppia che l’amore eterno esiste solo nelle favole e il cosiddetto “per sempre” ha ormai lasciato il posto al “Cogli l’attimo”, per fuggente che sia.

Belen e Stefano

Gossip: Belen e Stefano stanno insieme? Verità o fake estivo di Giovanni Ciacci?

Gossip: In base alle dichiarazioni di Ciacci, Belen e Stefano sarebbero insieme in gran segreto e presto la notizia diverrà ufficiale. Il simpatico Ciacci, a volte, però, è un po’ burlone e chi segue “Detto fatto” lo apprezza anche per questo.

Gli ultimi episodi del tormentone estivo più appassionante, infatti, non sono per niente incoraggianti, tant’è vero che le notizie odierne danno Belen Rodriguez ancora una volta a fianco di Andrea Iannone a Brno nelle Repubblica Ceca e questo sembrerebbe smentire quanto affermato da Ciacci. Che Belen e Stefano stiano aspettando la fine del Moto GP per tornare insieme?

Gossip, Belen e Stefano: tutto può succedere, oppure come racconta Ciacci, sono tornati insieme?

Gossip: Dall’inizio dell’estate sono stati attribuiti diversi flirt a Stefano, ma tutti si sono sgonfiati come bolle di sapone, per cui almeno sul fronte De Martino sappiamo che non c’è niente di serio all’orizzonte, ma per la showgirl, che detiene saldamente il primato per la perfezione del suo lato B, una storia così con Iannone non si cancella dall’oggi al domani.

Una cosa è certa: tutto può succedere e un attimo di ritrovata passione potrebbe cancellare mesi di lontananza e, in questo caso, Andrea Iannone dovrebbe rassegnarsi ad avere la peggio.

Per saperlo non bisognerà aspettare molto, nei prossimi giorni avremo il verdetto definitivo per una delle storie più appassionanti e tormentate degli ultimi anni. Belen e Stefano stanno insieme realmente come ha raccontato Giovanni Ciacci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here