J-Ax, compleanno con litigio: con Fedez è crisi: si separano?

J-Ax festeggia il suo compleanno, ma c'è una notizia che può sconvolgere i fan in prospettiva: si separa ufficialmente da Fedez?

J-Ax festeggia il suo compleanno tra l’affetto dei fan e la vicinanza del collega Fedez. Brutte notizie in vista per i fan? Il gossip dilaga in un giorno di festa per il rapper.

Il 5 agosto 2017 data da celebrare nella vita di J-Ax. Il rapper festeggia 45 anni di vita. Un compleanno trascorso tra numerosi invitati, sia reali che social. Non sono mancati, infatti, gli auguri da parte dei fan tramite i profili ufficiali, testimonianze di un affetto e di una vicinanza incommensurabili. Non poteva mancare neanche la vicinanza del collega Fedez. Colui con il quale da un po’ di tempo va avanti una certa e ricorrente collaborazione musicale. Basti pensare che il singolo dell’estate, Senza pagare, è da 5 settimane il singolo più venduto in Italia. J-Ax e Fedez formano una coppia d’oro e collaudata sotto questo punto di vista. Ma una notizia può sconvolgere le certezze dei fan in prospettiva.

J-Ax, compleanno, litigio, con, Fedez, crisi, si, separano,
J-Ax e Fedez è finita?

J-Ax compleanno e litigio con Fedez? Salta la collaborazione? Il gossip shock

J-Ax ha festeggiato il suo 45simo compleanno nella giornata di ieri. Una ricorrenza “sporcata”, nelle ultime ore, da una notizia shock che riguarda l’ambito musicale: a paritre da settembre potrebbe definitivamente cessare la sua collaborazione con l’amico Fedez.

Che succede? Hanno litigato? Le gossip news in tema musicale rivelano che entrambi hanno altri progetti per la testa, ma da solisti. Nel frattempo ieri sera sono stati protagonisti insieme al Rimini Park Rock.

J-Ax e Fedez si separano? Aria di crisi

Si dice in giro che ultimamente tra J-Ax e Fedez non corra buon sangue. Addirittura c’è chi parla di una pesante lite. La notizia ha fatto il giro dei social, sconvolgendo non poco gli innumerevoli fan del duo.

A fare un po’ di chiarezza in tal senso ci ha pensato il critico musicale Paolo Giordano attraverso il proprio profilo Twitter: “Fedez e J-Ax non hanno litigato né si dividono. Semplicemente ognuno di loro ha anche una carriera solista“. Il loro tour estivo in giro per l’Italia proseguirà ancora.

Fedez, dopo aver annullato il matrimonio con Chiara Ferragni, rischia di annullare anche la collaborazione con l’amico J-Ax. I fan se ne faranno una ragione? Per forza di cose, eventualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui