Cecilia Rodriguez: la storia di Belen che commuove il pubblico del GF VIP 2

Cecilia Rodriguez parla della storia di Belen e si commuove

La favola di una moderna Cenerentola… Belen Rodriguez, raccontata da Cecilia Rodriguez

Grande Fratello VIP 2: Cecilia Rodriguez fa commuovere con il suo racconto. I Rodriguez si stanno decisamente facendo notare al Grande Fratello VIP. Sarà forse il fatto di avere una sorella tanto importante oppure riescono veramente a suscitare interesse con le loro vicende familiari? Sicuramente, la storia di Belen Rodriguez è una favola moderna. Per certi versi, infatti, la vicenda della ragazza argentina che ha fatto fortuna grazie alla sua bellezza piace a tutti. Forse suscita anche invidia. Ma comunque fa audience e lo share della trasmissione sale. Jeremias e Cecilia Rodriguez non hanno ancora una storia personale che li riguardi, perché stanno muovendo i loro primi passi nel mondo affascinante dello spettacolo. Quindi, ovviamente, devono appoggiarsi alla fama di Belen, che rappresenta un elemento di richiamo straordinario per la curiosità del pubblico.

cecilia rodriguez, jeremias, grande fratello vip, grande fratello vip 2, Belen, Belen rodriguez,
Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP

Il rapporto fatto di affetto e complicità tra Cecilia Rodriguez e Belen

Grande Fratello VIP. Cecilia Rodriguez, dunque, racconta tra le lacrime la bella storia di Belen che un giorno è partita dall’Argentina con soli 200 euro in tasca. Belen è stata talmente brava e abile, da riuscire a costruirsi in poco tempo un impero, come ha detto Cecilia Rodriguez.

Dalle parole della Rodriguez si può capire che il rapporto con la sorella è di affetto e di complicità totale. Ma non manca quel pizzico di rivalità che è nell’ordine naturale delle cose. Cecilia ammette con molta semplicità di aver provato invidia per Belen, soprattutto quando la madre, in Argentina, mostrava a tutti le sue foto, orgogliosa di avere una figlia così bella e famosa. Il gossip di gentevip.it

La famiglia al primo posto per Cecilia Rodriguez e non solo

Col senno di poi, chiaramente, Cecilia Rodriguez ha capito il perché di tante cose e quel fondo di invidia per la sorella si è trasformato in ammirazione totale e sconfinata gratitudine. La sorella, infatti, ha sicuramente avuto il pregio di aver messo sempre messo la famiglia al primo posto.

Non ha pensato egoisticamente solo ai propri interessi, ma, non appena ha iniziato a mettere da parte qualcosa, ha subito aiutato economicamente la famiglia e ha anche comprato loro una casa. Le ultime news di gentevip.it

Auguri speciali e festa a sorpresa per Belen

Da Cenerentola a Fata Turchina il passo è breve per Belen, lei, infatti, ha sempre pensato alla sua famiglia, non ha mai smesso di occuparsi dei fratelli, neanche a migliaia di chilometri di distanza e l’affetto che li lega travalica non solo la lontananza geografica, ma anche le inaccessibili mura del Grande Fratello VIP 2.

Jeremias e Cecilia Rodriguez non hanno potuto partecipare alla festa a sorpresa organizzata da Andrea Iannone per Belen, ma i loro auguri sono stati sicuramente tra i più belli. Pieni di affetto e di parole sicuramente non dette, rimaste tra le righe, che Belen avrà comunque sentito, perché ha ascoltato la voce del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui