Isola dei famosi 2017 news, Eva Grimaldi lite vs Moreno: “Sei esaurita”

Scintille tra Eva Grimaldi e Moreno.

Isola dei famosi news di oggi. 55° giorno, è giornata di litigi. Eva Grimaldi lite con il rapper Moreno. Nervi a fior di pelle a Isola dei primitivi.

Isola dei famosi 2017: Siamo al 55° giorno, la stanchezza e la fame si fanno sentire. Dopo aver perso al televoto, i due concorrenti sono stati allontanati dal resto del gruppo. In principio a l’isola dei primitivi regnava il feeling. Oggi 28 marzo 2017, a l’isola dei famosi Eva Grimaldi e Moreno hanno litigato per la prima volta. Tra i due le cose non vanno più bene. Il nervosismo di Eva Grimaldi è evidente e la nota attrice decide di sfogarsi con Moreno. Strategia? Eva ormai è giunta al limite della permanenza a l’Isola. unico altro abitante dell’isola deserta in cui si trovano. L’attrice veronese non le manda certo a dire. “Prendi i ricci, dai”, dice a Moreno, in un tono che sembra serio.

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi litiga con Moreno. (Foto Instagram).

A l’isola dei famosi 2017 è tempo di strategie! Eva Grimaldi vs Moreno, il rapper incredulo replica: “Ma che hai sei polemica oggi???”.

Isola dei Famosi: sull’isola dei primitivi oggi regna il nervosismo di Eva Grimaldi? O è pura strategia? Di ciò si accorge anche Moreno. Che le chiede appunto il perché di tanto nervosismo e polemiche che sta cercando. Moreno pesca un riccio e invita Eva Grimaldi ad andargli incontro. Lei, seccamente rifiuta, dicendogli che deve essere lui ad andare incontro a lei e non il contrario. “Non nuoto fino lì. Vieni qui tu. Questo ragazzino, ha trovato la persona giusta. Forse non ha capito che per me oggi è giornata no”. Ma non è finita qui!

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi news, Eva Grimaldi, lite, Moreno,
Isola dei famosi

Poco dopo a l’isola dei famosi dei primitivi Eva e Moreno litigano per fare la guardia del fuoco. “Io non ti ho mai detto che non voglio fare il fuoco. Ho detto solamente che mi devi chiamare. Non mi chiami, pazienza. Non fare l’eroe davanti al fuoco”. Moreno la definisce, a questo punto, esaurita ed agitata. “Sei esaurita“, dice il rapper all’attrice. Insomma oggi a l’isola dei famosi c’è il fatidico giorno delle nomination. Nell’aria si respira l’atmosfera tesa. Eva Grimaldi continua la sua strategia? Benvenuti a l’isola 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui