Gossip, Daniela Santanchè in Versilia. Giochi di un weekend al mare

Daniela Santanchè e il compagno Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena avvistati insieme sulle spiagge di Versilia. Così si diverte la deputata al mare

Gossip, Daniela Santanchè al sole e al mare in dolce compagnia del compagno Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena. La deputata di Forza Italia si concede un weekend di relax e si dà anche all’attività fisica in spiaggia.

Il gossip non avvolge interamente soltanto i vip e i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della tv italiana, ma anche della politica. Figura privilegiata sotto questo punto di vista Daniela Santanchè. La deputata di Forza Italia, oltre ad essere molto attiva in Parlamento, lo è anche sui social. Lì dove arrivano aggiornamenti di gossip in pieno formato estivo. Daniela Santanchè trova il modo di svagare dalle fatiche parlamentari per concedersi un dolce e romantico weekend insieme al suo compagno. Naturalmente il tutto documentato sui social. Instagram, nello specifico.

Gossip,Daniela Santanchè,news,gossipnews,notizie gossip,news gossip,versilia,weekend,mare,
Daniela Santanchè

Daniela Santanchè attivissima anche per il gossip in Versilia con Dimitri

Daniela Santanchè ritorna a far parlare il gossip direttamente dalle spiagge della Versilia. Contesto estivo privilegiato per la deputata di Forza Italia e il suo compagno, il Principe D’Asburgo Dimitri Kunz. Ad un anno di distanza, i due sono di nuovo lì. Felici e affiatati come di consueto. La coppia si diverte e si rilassa allo stesso tempo a ritmo di racchettoni.

daniela santanchè dimitri kunz gossip versilia
Daniela Santanchè con Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena

Daniela Santanchè amore in Versilia e il gossip d’estate

Daniela Santanchè un momento decisamente brutto sul piano personale. Ricorderete tutti della famosa sassaiola di cui fu vittima, suo malgrado, alla Stazione Termini di Roma qualche tempo fa durante una diretta televisiva. Quel brutto episodio è alle spalle. Ora la Santanchè, al di là delle sedute parlamentari, si concede un weekend di relax e spensieratezza in dolce compagnia. Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena il suo partner. In tutti i sensi. La vita sentimentale a gonfie vele per la deputata. Alle spalle anche la storia d’amore con Alessandro Sallusti. Un anno fa l’inizio del nuovo amore che procede più spedito di prima. Il gossip dell’estate continua e continuerà anche oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui