Gossip, Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte mi aveva messo da parte”

Gossip news ultime notizie Cecilia Rodriguez: ecco perchè è finita con Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ospite a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin le sue verità sulla rottura con Francesco Monte e sulla love story con Ignazio Moser. Per quanto riguarda l’ex tronista ammette: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò per rispetto della nostra storia. Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Non mi sentivo più libera, non ero io. Abbiamo due modi completamente diversi di affrontare la vita. Poi nella casa ho iniziato a non sentire più la sua mancanza“.

grande fratello vip, cecilia rodriguez, gossip, gossip news, verissimo,
Gossip Cecilia Rodriguez a Verissimo

Nella casa del Grande Fratello Vip Cecilia è riuscita a fare chiarezza sulla sua vita e nel suo cuore. A contribuire a ritrovare se stessa è stato Ignazio Moser. “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, quando stavo male ogni volta che Ignazio si avvicinava e mi sorrideva, mi passava tutto, poi ho iniziato a farmi qualche domanda in più“.

Gossip Verissimo Cecilia Rodriguez: “Con Ignazio non è infatuazione”

Dopo il confronto con Francesco la Chechu ammette di essersi sentita libera: “Ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Ho cercato di chiudere una storia, in un contesto sbagliato, in un modo sbagliato, ma è successo. Continuo a guardare il Grande Fratello per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Questo è un innamoramento, non infatuazione“.

Infine, l’ennesimo chiarimento sulla storia dell’armadio: “Non è successo niente, solo un bacio. Sono indignata per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui