La collezione di scarpe di Barbara D’Urso: la shoe house da 150 mt quadri

Barbara D’Urso e la collezione svelata delle 770 paia fra scarpe e stivali

Un appartamento come scarpiera per la regina dei pomeriggi italiani

La scarpiera di Barbara D’Urso fa invidia a molte donne dello spettacolo e non solo. Una vera e propria shoe house quella della conduttrice Mediaset. A quanto pare qualcuno si è intrufolato nel camerino della presentatrice. Ed è proprio il settimanale di gossip Spy che rivela la considerevole collezione di scarpe di Barbara D’Urso. Ma attenzione, altrettanto grande è la casa-scarpiera di ben 150 metri quadri, dove mantiene al sicuro da occhi indiscreti le 770 paia di scarpe.

Barbara D'Urso, collezione di scarpe, scarpe, paia di scarpe,

Oltre ad amare alla follia le scarpe Barbara D’Urso ha un’altra passione

In pratica, un appartamento mediamente grande per una famiglia numerosa solo per la sua personalissima collezione di scarpa. Il dettaglio: a quanto è dato sapere in una sola stanza, tiene sotto sorveglianza le calzature. Questo l’inventario di Barbara D’Urso: 570 fra scarpe e sandali, ben 70 paia di stivali, altre 92 paia polacchini e stivaletti vari.

Barbara D'Urso, collezione di scarpe, scarpe, paia di scarpe,
Una parte della collezione di scarpe

Pensate, ha solo 23 sneaker e solo 22 paia di scarpe da ballo che indossa sempre senza calze e tutte rigorosamente conservate e tenuto d’occhio.

L’altra grande passione della presentatrice è la bigiotteria. Sembra che ne possegga più di un migliaio tra bracciali, orecchini, collane e anelli. Star vera e propria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui