Marion Cotillard incinta: accusata del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Gossip news – Marion Cotillard è incinta. L’attrice francese, accusata di essere la causa del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, dichiara che il figlio che aspetta è del suo compagno Guillaume Canet. Nessun flirt con il divo americano.

Gossip newsAngelina Jolie e Brad Pitt dichiarano di voler divorziare a causa delle loro frequenti incomprensioni. Molti presumono che la causa della crisi tra i due sia il presunto flirt che Pitt avrebbe avuto 4 mesi fa con Marion Cotillard, attualmente legata all’attore Guillaume Canet, con il quale ha un figlio.

Gossip news, Gossip, news, Marion Cotillard incinta, angelina Jolie divorzio Brad Pitt,
Marion Cotillard

Marion Cotillard è incinta del secondo figlio. E se fosse di Brad Pitt? L’attrice francese, infastidita da tutte le illazioni che circolano attorno al suo nome, su Instagram ha dichiarato: “Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto. Non sono abituata a commentare cose come queste, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare. Spero che Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”.

E per concludere, riferendosi al suo compagno Guillaume Canet, afferma: “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita. Il padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore. Il mio migliore amico. L’unico di cui ho bisogno. A tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare auguro una rapida guarigione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui