Barbara e Manfredi presentano il nido d’amore

Gossip: Continua alla grande l’amore dei due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Barbara Donadio e Manfredi Domenico. I due gieffini, andati a convivere a Milano continuano a condividere con i fan i loro selfie romantici.

Lui dorme già e voi?!?“, chiede la ragazza toscana ai suoi followers postando una foto che la ritrae seduta su un divano colorato mentre coccola il fidanzato pugliese, abbandonato a un dolce sonno. Barbara Donadio indossa una magliettina bianca e accarezza dolcemente i riccioli del suo compagno Domenico Manfredi, mentre lui dorme coperto da una soffice coperta a pois.

Gossip: Barbara e Manfredi fanno sul serio e vanno a convivere insieme a Milano.

barbara e manfredi gossip news grande fratello
Barbara e Manfredi 

Gossip: “Teneroni e innamoratissimi, siete uno spettacolo per gli occhi e per il cuore“, “Sono talmente belli insieme. Meravigliosi” e “BUONANOTTE“, rispondono i followers deliziati da questo spettacolo sentimentale. La location dello scatto è la casa in cui la coppia è appena andata a convivere a Milano: una semplice dimora, composta da mobili non preziosi ma improvvisati, tipici di chi ha preferito adattarsi momentaneamente piuttosto che aspettare di condividere la propria vita con la persona amata. “Una volta a quest’ora iniziavate ad uscire!!!“, si chiedono incuriositi i followers, pensando alle abitudini che i due ex concorrenti del Gf preferivano all’inizio della loro storia d’amore. Barbara e Manfredi nella convivenza sembrano aver trovato la chiave della loro felicità. I loro sentimenti e la loro compatibilità hanno combattuto la diffidenza di chi pensava che al di fuori del “gioco” la loro storia sarebbe andata in crisi. A dispetto di queste voci i due giovani, tra  un’ospitata e una serata, sono sempre più convinti della scelta fatta, anche se tutto sta avvenendo in tempi molto precoci e veloci. “Buongiorno Barbara e Manfredi, nella mia città stamattina splende il sole come il sole dei vostri cuori innamorati” e “Ma questo sì che è amore“: parole che manifestano tutta l’approvazione e l’affetto per questa coppia semplice ma felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.