Giorgia Palmas madrina del Giro d’Italia 2016

Giro D’Italia 2016 – Sono state presentate presso la Sala Buzzati di Milano le nuove maglie del Giro D’Italia di questa stagione: madrina dell’evento Giorgia Palmas. Sempre in forma smagliante, allegra e solare, l’ex Velina di Striscia la Notizia non poteva che essere entusiasta di questo nuovo incarico anche alla luce della sua passione per il ciclismo.

Siete pronti per il Giro D’Italia 2016? Io non vedo l’ora!“. Con queste parole Giorgia Palmas pubblica una foto su Instagram nella quale indossa la famigerata maglia rosa e annuncia il suo ruolo di madrina del Giro D’Italia di quest’anno. “Sono felicissima ed onorata di essere la nuova madrina del Giro d’Italia 2016“, scrive poi, sorridendo ad un pubblico più che entusiasta di vederla coinvolta.

Giorgia Palmas: “Visto il mio legame con Vittorio, mi sono sempre più appassionata a questo bellissimo sport”

giorgia palmas
Giorgia Palmas

Come ha spiegato Giorgia Palmas il ciclismo fa parte della sua vita da moltissimo tempo: da ragazzina era infatti abituata a seguire il Giro d’Italia in tv con suo padre, grande appassionato della gara. Il suo legame con questo evento si è poi protratto nel tempo: “Negli ultimi anni, visto anche il mio legame con Vittorio, mi sono sempre più avvicinata e appassionata a questo bellissimo sport, tanto che ora possiedo una decina di biciclette. Il colpo di fulmine è arrivato lo scorso anno seguendo l’ultima tappa a Milano, città dove vivo, che mi ha dato una grande emozione. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto“. Per lei, quindi, è come vedere realizzato un sogno maturato nel tempo. E i suoi fan, è chiaro, ne sono felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui