Federica Panicucci gossip dal backstage di Mattino 5: cosa è successo?

Federica Panicucci su Instagram Stories dal backstage di Mattino 5

Gossip news Federica Panicucci su Instagram Stories dal backstage di Mattino 5. Ecco che cosa è successo questa mattina negli studi Mediaset.

Gossip Federica Panicucci Mattino 5 La conduttrice omaggia le donne attraverso Instagram Stories, rivolgendo un pensiero speciale a tutte le donne. In occasione dell’8 marzo direttamente dal backstage di Mattino 5 la conduttrice ha un pensiero per tutte le donne. Decide di omaggiarle facendole gli auguri per la ricorrenza della festa delle donne, che si celebra appunto oggi, 8 marzo.

gossip, federica panicucci, federica panicucci mattino 5,
Gossip Federica Panicucci Mattino 5

Gossip Federica Panicucci Mattino 5: su Instagram Stories fa gli auguri a tutte le donne

In Instagram Stories la Panicucci appare ridente e con la mimosa in mano, il fiore simbolo dell’8 marzo. Sorridente e raggiante nel suo rossetto rosso fuoco e con la sua bionda capigliatura in primo piano. Federica ricorda questa importante ricorrenza e fa gli auguri a tutte le donne.

gossip, federica panicucci, federica panicucci mattino 5,
Gossip news Federica Panicucci Mattino 5 Festa delle donne

Gossip news. Le ultime voci che gravitano intorno alla figura di Federica Panicucci la vedono in dolce attesa. Ultimamente, infatti, abbiamo avuto modo di vederla in alcuni scatti con un pancino sospetto. Possibile che per lei sia in arrivo il terzo figlio, dopo Sofia e Mattia? Recentemente, ha avuto anche un malore in tv. Che sia un segnale di una possibile gravidanza in atto per la nota conduttrice italiana?

Federica è attualmente legata da circa un anno all’imprenditore Marco Bacini, che ha conosciuto lo scorso anno grazie all’idea di aprire uno store di T-Shirt personalizzate, Let’s Bubble. I due non hanno ancora reso nota la gravidanza in modo ufficiale. Il pancino di Federica Panicucci può benissimo parlare da solo per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui