Simona Ventura a specchio, Temptation Island VIP o Selfie?

SuperSimo pronta a tornare in tv

Simona Ventura torna in tv con Selfie le cose cambiano terza edizione o con Temptation Island VIP?

Gossip: Simona Ventura torna a sorridere con Temptation Island VIP o Selfie le cose cambiano? Simona Ventura è da poco tornata dalla vacanza a Londra in compagnia del figlio Niccolò avuto con l’ex marito Stefano Bettarini. L’agguerrita conduttrice Simona Ventura si è da sempre contraddistinta per un caratterino niente male ed una forza di conduzione fuori dall’ordinario. Dopo il successo alla guida del programma Selfie le cose Cambiano, la conduttrice è pronta a ricominciare la stagione televisiva 2017-2018 e nonostante i diversi gossip che la volevano esclusa dal palinsesto di questo anno, le cose sembrerebbero mettersi di nuovo bene per la bionda torinese. Quantomeno, a giudicare dall’ultimo selfie postato sul suo profilo Instagram, Simona annuncia: “Si ricomincia”.

Simona Ventura a specchio, Temptation Island VIP o Selfie?
Simona Ventura

Vedi tutto il gossip dell’ultima ora di gentevip.it

Simona Ventura a Temptation Island VIP?

Gossip: Simona Ventura: “Bella, brava e intelligente” questo uno dei tanti commenti lasciati dai fan della conduttrice di “Selfie le cose cambiano”, programma prodotto dalla Fascino che ha appena pubblicato un post in cui viene ritratta seduta con le gambe distese appoggiate ad una specchiera. I fan hanno risposto con calore alla dichiarazione di Simona circa il suo imminente ritorno in televisione. A SuperSimo sarà affidata la conduzione di
Temptation Island Vip?

Moltissimi i commenti di stima ed affetto, e altrettanti coloro che hanno simpaticamente commentato “sembra il trono di Maria de Filippi” alludendo alla sedia dorata in stile rinascimentale in cui è seduta conduttrice.

Gossip news ultime notizie Simona Ventura ricomincia da Selfie?

Tra i diversi commenti dei fan, i più si stanno domandando in quale programma torneremo a rivedere la conduttrice. Dopo le indiscrezioni sulla chiusura del programma Selfie le cose cambiano, e la voce poi smentita che la volevano alla guida di Striscia la Notizia, il pubblico di Canale 5 si domanda da quale programma ricomincerà la conduttrice.

La foto scattata di fronte ad uno specchio lascia pensare alle nuove registrazioni del programma “Selfie le cose cambiano”, che ha già all’attivo due edizioni, con le quali ha portato a casa dei buoni risultati in termini di share, oltre che stima da parte dei fan. Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti. Simona Ventura è già al lavoro e qualunque cosa sia… siamo sicuri che sarà un successo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui