Gossip, Arisa: “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire…..”

GOSSIP NEWS – Arisa, questa volta non riesce a contenere la sua rabbia per quanto sta accadendo ai Wind Music Award e decide di rompere il silenzio.

arisa
Arisa

Lo sfogo di Arisa arriva come un fulmine a ciel sereno su Facebook questa volta con un attacco diretto proprio alla collega Emma Marrone.

Arisa sul social ha voluto esprimere la sua profonda delusione nei confronti del mondo della musica in quanto non è stata invita a partecipare, come ospite, a grandi eventi come il Wind Music Awards 2016 scrivendo: “Mi sarebbe piaciuto essere al Wind Music Award ma non sono platino… Poi sicuramente ci sarà anche qualcun’altro non platino per cui si farà un’eccezione. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me.. C’è chi bissa addirittura..” Qui Arisa si riferisce ad Emma Marrone, ospite al Wind Music Award 2016 sia nella puntata del 07 e del 08 Giugno!! Per il momento Emma, che non ama molto le polemiche, preferisce non risponde all’accusa.

 Arisa continua il post su Facebook scrivendo: Anche al concertone di Radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma.. Rosalba Pippa, nata a Genova ( Italia), il 20/08/1982, da genitori Italiani, due Sarmeno vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata.  Per non parlare dell’ Eurovision…Ripeto: 2 Sanremo vinti, è un pezzo famoso in America, cantato da altri. Poi un giorno mi spiegherete perché.. Perché come a scuola ci son quelli fighi  e quelli no. E perché le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni. Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano. Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire…..”

“Vediamo dove mi porta il cammino- continua Arisa sulla sua fanpage-. Povera Patria, povera Haiti. Nessuno se ne cura. Nessuno si cura più di niente. Vorrei vedere se l’avesse fatto qualche biondina vestita in pelle umana. Santa Subito. Voce, cadrà nel dimenticatoio, Guardando il cielo pure. Ma non per tutti. Qualcuno si sveglierà e spegnerà la tele, ingiusta e io pure. A sto giro non vi guardo. Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo. Andrà sempre meglio. Ci credo. Grazie anche a Voi Raga. XXX”.

Fino ad ora neanche gli organizzatori della manifestazione musicale non hanno risposto alla provocazione di Arisa, probabilmente per non creare quella che per loro sarebbe un’inutile polemica!  Tra i commenti del post troviamo molti fans che cercano di consolarla e valorizzarla, alternati a molti altri che invece l’accusano di paragonare la sua carriera a quella dell’indimenticabile Mia Martini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui