Fedez: “Meglio le italiane”, selfie di addio con TigerLily?

Gossip news – La storia d’amore tra il rapper italiano Fedez e la dj australiana TigerLily, alias Dara Hayes, è finita? Ha riportarlo è stato proprio il rapper con un selfie d’addio.

Dopo giorni di divertimento e scatti (che parevano) romantici, su Snapchat, in cui ha anche rivalutato le donne italiane: “Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva le donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda“.

Fedez e TigerLily gossip
TigerLily e Fedez 

I due si erano conosciuti a marzo, durante un concerto di lei a Miami. Due mesi più tardi lui volava 25 ore verso l’Australia per poter raggiungere, per quello che è sembrato, la donna della sua vita (?). Questi giorni non sono stati idilliaci, come Fedez avebbre voluto, e come le foto dimostravano, ma hanno messo un punto in questa storia oltre oceano, e sembra che il punto sia stato messo proprio da lei.

36 ore dopo, il cantante italiano è atterrato a Milano, senza avere nostalgia della dj dai capelli turchini, ma con tanta voglia di godersi l’Italia e le donne italiane: quindi donne italiane siete avvertite.

Ora, mentre lui festeggia il suo ultimo successo “Vorrei ma non posto“, duettato insieme al suo migliore amico JAx, che è anche canzone della nuova pubblicità del cornetto Algida, noi aspettiamo di sapere un po’ di più su questa avventurosa gita in Australia, dato che lui ha detto che un giorno la racconterà ai suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.