Gossip Ariadna Romero ha partorito: le prime foto di Leonardo

La modella e showgirl Ariadna Romero dà alla luce il piccolo Leonardo, frutto del suo amore con Pierpaolo Pretelli. Il gossip dal fiocco azzurro

Il gossip da dolce attesa finito per Ariadna Romero. La modella e showgirl cubano-italiana ha partorito ed è diventata mamma di Leonardo. Il primo gossip a pochi giorni dalla nascita del piccolo.

Il gossip dell’estate regala gioie e dolori. Dolcezza e commozione. Come nel caso di Ariadna Romero. Modella, attrice e showgirl cubana, naturalizzata italiana. Ma da pochissimi giorni con un titolo ed un riconoscimento in più, ben più prestigioso. La ragazza è diventata mamma. Nasce il piccolo Leonardo.

Ariadna, Gossip, Ariadna Romero, ha partorito, le prime foto, Leonardo,
Ariadna Romero Leonardo-min

Ariadna Romero impacchetta il fiocco azzurro che portava in grembo da nove mesi e lo porta dritto dritto a destinazione. Habemus Leonardo.

Ariadna Romero mamma: il figlio Leonardo diventa subito social

Neanche il tempo di nascere che il piccolo Leonardo è già diventato social. Impazzano sui principali canali di diffusione le prime foto del bebé, frutto dell’amore che lega Ariadna Romeo al suo Pierpaolo Pretelli, velino moro di Striscia la Notizia, con il quale sta insieme da diverso tempo.

Ariadna, Gossip, Ariadna Romero, ha partorito, le prime foto, Leonardo,
Ariadna Romero Leonardo gossip-min

Lo stesso neo papà che dedica questo commovente pensiero social al suo piccoletto: “Ore 10.15 di ieri… “ecco Leonardo “! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perchè sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita..è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”. Mancherebbe solo il matrimonio per suggellare questo amore. Un’esperienza di vita che Ariadna ha già conosciuto, avendo sposato nel 2012 l’ex marito, il giocatore di basket Lorenzo Gergati. Unione durata un paio d’anni.

Ariadna Romero gossip da mamma: abbandona il mondo della tv?

Ariadna Romero, cubana naturalizzata italiana, è nota al più attento pubblico televisivo per esser apparsa in veste di concorrente a Ballando con le Stelle 2012 e Pechino Express 2013. E come co-conduttrice a Sky. Ora per lei si realizza il sogno di diventare mamma. Leonardo la piccola grande gioia della sua vita attuale. Un gossip in rosa che potrebbe farle abbandonare il mondo della tv, almeno per un momento. Ce ne sono di esempi illustri in questo senso. Da Elena Santarelli ad Elisabetta Canalis, passando per Federica Nargi. Mamme in carriera. Alla lista si aggiunge Ariadna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui