Programmi tv, cosa vedere stasera in tv 28 luglio 2017

Ecco cosa c'è stasera in tv tra i programmi tv previsti per questo venerdì sera di fine luglio

Stasera in Tv venerdì 29 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Fantozzi alla riscossa, ma non solo.

Programmi tv: è giunto il momento del venerdì sera: cosa vedere oggi in tv? Si avvicina inesorabile l’ultimo weekend ufficiale di questo mese di luglio. Tra una giornata di mare e l’altro, gli italiani possono cominciare a programmare la prima serata, per chi decidesse di farlo, davanti alla tv. Con determinati programmi tv inseriti in palinsesto dai canali Rai e Mediaset.

programmi tv, 28 luglio 2017, Programmi tv, stasera in tv, 28 luglio 2017,
Programmi tv Paolo Villaggio nel film “Fantozzi”

Cosa guardare stasera in tv? I seguenti programmi tv sono prefissati per questo venerdì sera di fine luglio.

 Programmi tv: 28 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi del venerdì sera 28 luglio 2017. Questa sera in tv si rinnova l’appuntamento con gli omaggi cinematografici al compianto Paolo Villaggio. Italia 1 trasmetterà in prima serata Fantozzi alla riscossa, altra commedia irriverente con protagonista il ragionier Ugo Fantozzi, mito di tante generazioni.

programmi tv, 28 luglio 2017, Programmi tv, stasera in tv, 28 luglio 2017,
Anna Silvani e Fantozzi

Programmi tv da guardare in tv questa sera venerdì 28 luglio 2017

Su Rai 1 in onda in prima serata le inchieste di Duilio Gianmaria, dal titolo “Petrolio”. Rai 2 trasmetterà un nuovo appuntamento con il telefilm Rosewood, mentre su Rai 3 andrà in onda il film drammatico Fatima, con la regia di Fabrizio Costa e Randi Ingerman.

Su Rete 4 Barbara De Rossi conduce Il terzo indizio, programma tv dedicato all’attualità. Su Canale 5 in onda il film a sfondo sentimentale Mum’s list – la scelta di Kate. In regia Nial Johnson ed Emilia Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.