Claudio Sona torna al primo amore: gossip Uomini e Donne

Claudio Sona del Trono Gay confessa “Facevo impazzire i cavalli e loro non mi sopportavano”

Gossip Uomini e Donne: “Uomini e Donne” si è arricchito di nuove e interessanti curiosità. Ci ha pensato Claudio Sona, il primo tronista gay della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, ad aggiungere particolari ulteriori sulla sua vita. Claudio Sona torna a focalizzare ancora una volta l’attenzione su di sé, nonostante abbia già da tempo concluso il percorso da tronista, in un profluvio di polemiche e accuse su presunti “falsi percorsi”.

Claudio Sona, primo amore, gossip Uomini e Donne, gossip, Uomini e Donne,
Claudio Sona

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona racconta il suo amore per gli animali

Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista ha infatti pubblicato sul profilo Instagram un post molto tenero in cui parla della sua esperienza coi cavalli. A tal proposito, Claudio Sona ha detto: “Loro non mi sopportavano più di tanto perché quando entravo con la spazzola per pettinarli li facevo impazzire”. E sempre sul social network, sul medesimo argomento, ha aggiunto: “Quando sono cresciuto ho imparato a cavalcarli ed è stata una delle più belle sensazioni di libertà della mia vita”.

Claudio Sona, primo amore, gossip Uomini e Donne, gossip, Uomini e Donne,

Nonostante le belle parole sul rapporto con gli animali, Claudio resta tutt’ora protagonista di una delle storie più controverse nate durante il Trono Gay di “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa argomento archiviato

Nel corso della trasmissione, infatti, Claudio aveva formato con Mario Serpa una delle coppie più amate e apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, però, la storia – peraltro di durata piuttosto fugace – sarebbe nata per volontà di Sona come tentativo di incontrare il favore del pubblico e non certo per un suo profondo e reale interesse per Serpa.

Illazioni pesanti che hanno indotto l’ex tronista gay a difendersi dagli attacchi sui social. Ora l’esperienza con “Uomini e Donne” è conclusa e Sona ha voltato pagina tornando al primo amore della sua vita: i cavalli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui