Gossip, Eros Ramazzotti furioso e arrabbiato. Le foto esclusive tradiscono una certa rabbia da parte del cantante in dolce compagnia. Ecco per quale motivo.

Gossip, anche uno come Eros Ramazzotti, lontano dai propri impegni professionali e musicali, può dedicare un po’ di tempo alla propria vita privata. Magari alla famiglia. Detto, fatto. Le foto esclusive del settimanale Vero lo “incastrano” sotto questo punto di vista.

eros ramazzotti foto Vero
(foto Vero)

Il cantante in dolce compagnia di Marica Pellegrinelli, sua moglie, e dei piccoli Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Ma qualcosa è andato storto.

Eros Ramazzotti passeggiata rovinata dal paparazzo

 Eros Ramazzotti, gossip,
(foto Vero)

Ramazzotti era intento a fare la sua passeggiata in famiglia in giro per Milano quando, ad un certo punto, ha notato una presenza indesiderata.

Trattasi di un paparazzo. Le foto esclusive pubblicate dal settimanale Vero riscontrano un Eros piuttosto furioso e arrabbiato per esser stato disturbato durante il suo momento familiare. Un momento stemperato da un capriccio della piccola Raffaella Maria che subito papà Eros ha deciso di consolare. Eros Ramazzotti padre in collera. A prova di paparazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here