Anticipazioni Una Vita puntate italiane future: Rosina si risposa!

Rosina si consola con Liberto.

Anticipazioni Una Vita puntate future la vedova Rosina sembra aver dimenticato il defunto marito Maximiliano. Decide di convolare a nozze. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate future italiane: la morte di Maximiliano Hidalgo durante l’attentato anarchico aveva sconvolto tutti. Rosina e Leonor non riuscivano a superare la perdita tanto che hanno dovuto superare un periodo di depressione. Con La letture del testamento le due donne avevano scoperto che Maximiliano aveva acquistato un terreno, utilizzando tutti i loro risparmi. Dopo l’esasperazione iniziale le due donne scoprono nel terreno una miniera d’oro, per cui non devono più preoccuparsi dei loro problemi economici.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita puntate italiane, puntate future, Rosina si risposa,
Anticipazioni Una Vita Leonor e Rosina

Inoltre le due donne hanno perdonato anche Casilda, la quale era stata incolpata ingiustamente.

Anticipazioni Una Vita puntate future Rosina si sposa.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Rosina presto decide di  intraprendere dei progetti e di investire grazie all’oro trovato. Inizia quindi una nuova vita in cui non mancano le sorprese.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita puntate italiane, puntate future, Rosina si risposa,
Anticipazioni Una Vita Rosina e Liberto

La signora Hidalgo infatti ha anche una relazione con Liberto, il quale è molto più giovane di lei. Eppure la differenza d’età non sarà un ostacolo anzi tra di loro scoppierà una bollente ed incontenibile passione. Durante una festa a sorpresa organizzata da Leonor per la madre, i due amanti verranno sorpresi e tutto il paese saprà del loro amore.

Questo non metterà fine alla loro relazione, anzi, Rosina e Liberto decideranno di sposarsi. I due amanti si assenteranno per alcuni giorni dal paese e quando vi faranno ritorno saranno marito e moglie. Che cosa succederà? Leonor perdonerà sua madre?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.