Tempesta D’amore puntate tedesche: la fine di Beatrice!

Tempesta d’amore puntate tedesche: presto gli intrighi e le cattive azioni di Beatrice verranno scoperte. Per lei ci sarà il carcere?

Tempesta d’amore puntate tedesche: Beatrice non accettava la morte del suo piccolo bambino, così decide di scambiarlo con quello di Tina, Tom. Nessuno sospettava di nulla, tranne la cuoca, la quale intuiva che il suo piccolo Tom era ancora vivo. Tina per avvalorare la sua tesi decide di fare un test del DNA, ma Beatrice la anticipa e la inganna. Inoltre la dark lady deciderà di uccidere la ragazza colpendola alla testa ed abbandonandola nel bosco. Tina verrà ritrovata da Susan e portata in ospedale, la cuoca andrà in coma.

tempesta d'amore,
Tempesta D’amore

Anticipazioni Tempesta d’amore

Tempesta d’amore puntate tedesche. Beatrice potrà godere dell’appoggio di Christoph, il quale riceverebbe tutte le sue quote d’azione. Quest’ultimo le consiglierà di scappare con il neonato poichè anche Nils e Boris iniziano ad insospettirsi ed a indagare. Inoltre Tina verrà messa al sicuro in un reparto diverso in ospedale affinchè Beatrice non le faccia del male.

La dark lady esiterà e non seguirà all’istante il consiglio del suo alleato, così Nils riuscirà ad impedire la fuga e riesce a sottrarre alla donna il figlio di Tina, Tom.

Tempesta d’amore puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta d’amore. Tom verrà portato in ospedale, dove verrà effettuato il test del DNA e si scoprirà che il presentimento di Tina era giusto. Beatrice però non si arrenderà e deciderà di ricattare Nils rapendo Fabien.

Il personal trainer se vuole salvare il ragazzo dovrà consegnarle Tom ed anche una somma di denaro per permetterle di farsi un’altra vita altrove con il neonato. Nils dopo una serie di esitazioni deciderà di sottostare al ricatto e si recherà nel luogo dello scambio, con Tom e i soldi.

 Tempesta d’amore

Tempesta d’amore puntate tedesche. Tina intuirà che Nils le nasconde qualcosa così deciderà di seguirlo ed impedirà che lo scambio avvenga. Inoltre William riuscirà a trovare Fabien, per cui Beatrice tenterà la fuga.

Ma per la dark lady ormai non ci sarà più nessuna speranza e verrà arrestata dalla polizia. Beatrice quindi finirà in carcere e le accuse che dovrà sostenere saranno molteplici. Intanto finalmente Tina potrà godersi il suo piccolo Tom.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.