Il segreto Anticipazioni: Remedios trovata morta, Camila rischia la vita

Camila compie un gesto privo di senno.

Il Segreto Anticipazioni Camila viene strangolata dal chimico Elias, il quale perde completamente la ragione

Yara Puebla, Camila, Il Segreto, Gossip, Gossip Rosa, vita privata, Camila Valdesace,
Il segreto Anticipazioni: Camila ed Elias

Il Segreto Anticipazioni puntate future: Hernando sarà scarcerato grazie alla testimonianza di Remedios, balia di Damian. Il chimico dimostrerà di non apprendere positivamente la liberazione del suo datore e ciò aumenterà i sospetti di Hernando Dos Casas. Quest’ultimo inoltre vorrebbe ringraziare personalmente Remedios ma viene ritrovata morta e i sispetti ricadono su Elias, Il quale finirà in carcere. Camila manifesterà la sua preoccupazione al marito, il quale le confessa che anche in passato sono accaduti episodi del genere nella vita del chimico. Infatti a causa di un incidente ha perso sia la sua futura sposa che tutti i suoi familiari, rimanendo completamente solo.

Il segreto Anticipazioni Camila sta rischiando la pelle?

Anticipazioni Il Segreto
Il Segreto Anticipazioni: Hernando Dos Casas

Il Segreto Anticipazioni puntate future: Camila senza una valida spiegazione e senza informare Hernando decide di andare a trovare Elias in carcere. Il chimico alla vista della cubana perderà il controllo e mostrerà tutta la sua ira ed astuzia. L’uomo infatti riuscirà con una pinzetta a liberarsi dalle manette e tenterà di uccidere Camila, strangolandola ferocemente.

Tempestivo è stato l’intervento delle guardie, le quali hanno salvato la cubana che riporta i segni della violenza subita sul proprio collo. Inoltre Elias le aveva urlato di aver già ucciso, sia la sua ex fidanzata per averlo tradito ne Remedios e la nipote. Questa confessione aumenteranno le tensioni di Camila, la quale però sembra intenzionata a non rivelerare nulla a Hernando. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui