Temptation Island 2017 sta arrivando: ultime novità e foto location

Temptation Island, tutto pronto o quasi per il reality che mette alla prova le coppie - già in crisi? - e la poro relazione. «Stiamo arrivando»: sulla pagina ufficiale del talent su Instagram.

Temptation Island 2017 novità. È tutto pronto, o quasi, per il reality che mette alla prova le coppie e la loro relazione. «Stiamo arrivando»  è il messaggio apparso sulla pagina ufficiale del talent su Instagram.

Gossip Temptation Island 2017. In arrivo entro la fine di giugno – lunedì, 26 giugno 2017 – tornerà di nuovo in onda su Canale 5, il reality che mette alla prova le coppie. Inizialmente il programma sarebbe dovuto partire mercoledì 19 giugno – stando alla notizia diffusa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Temptation Island, Temptation Island 2017, Temptation Island coppie, gossip,
Temptation Island 2017 location prime foto

Gossip Temptation Island 2017 quando inizia?

Il palinsesto è stato cambiato e il reality dedicato ai fidanzati è slittato. Temptation Island 2017 inizia così lunedì 26 giugno. Invariato il format del programma: le coppie selezionate sbarcheranno in Sardegna e verranno separate e sia nel villaggio dei fidanzati sia in quello delle fidanzate saranno presenti “tentatori” e “tentatrici” che cercheranno con ogni mezzo di mettere in crisi la stabilità delle coppie. E a proposito di coppie è molto probabile che vi siano Soleil Sorgè e Luca Onestini, con loro anche la coppia Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, coppia formata a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Anticipazioni Temptation Island 2017: chi sono i tentatori?

Promette colpi di scena l’imminente edizione di Temptation Island così come momenti emozionanti per chi attende di seguire il programma. Era stato fatto il nome di Asia Nuccetelli come possibile tentatrice ma a smentire la sua presenza è stata sua madre, Antonella Mosetti, la quale avrebbe fatto sapere che Asia non è interessata a ricoprire quel ruolo e che, sopratutto, è già impegnata in altri progetti. Sfumata la tentatrice Asia Nuccetelli, di certo come tentatore ci sarà Andrea Melchiorre, volto noto ai telespettatori di Canale 5 come ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Temptation Island, Temptation Island 2017, Temptation Island coppie, gossip,

«Work in Progress… Stiamo per tornare», scrivono gli addetti ai lavori sulla loro official page di Instagram, seguito dagli hashtag #StayTuned #temptationisland. Ed i commenti? Non sono mancati: i follower del reality e curiosi di vedere fino a quanto si possa resistere o essere tentati, non vedono l’ora di Temptation Island!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui