Gossip Amici 2017 Shady Fantin Cherkaoui rivelazione di Gossip Rosa

L'ex cantante della squadra bianca, Shady, svela tutto il gossip su se stessa dopo la fine della sua avventura televisiva al Serale

Scoppia nuovamente il gossip ad Amici 2017 il Serale. Shady Fantin Cherkaoui e Mike Bird della squadra bianca stanno ancora insieme? La rivelazione di Shady.

Gossip Amici 2017 il Serale è ormai alle battute finali. Mancano ancora pochissime puntate prima della finalissima, prevista in diretta su Canale 5 sabato 27 maggio 2017. Ma, nel frattempo, scoppia di nuovo il Gossip Rosa. Dentro e fuori la scuola. Mike e Shady stanno insieme? Nella scorsa puntata abbiamo appreso che l’eliminata dei bianchi è Shady Fantin Cherkaoui. Proprio la cantante di origini arabe ha svelato tutto intorno a sé anche dopo la fine della sua avventura televisiva ad Amici 2017.

Gossip Amici 2017, Shady, Shady Fantin Cherkaoui, gossip, Mike e Shady, Shady Cherkaoui, Gossip Rosa,
Gossip Amici 2017: Mike e Shady Fantin Cherkaoui nella puntata dell’eliminazione

Mike e Shady: Shady Cherkaoui rivelazione gossip su Mike Bird

Gossip Amici 2017: Il Serale di Amici 16 si è concluso durante la scorsa puntata per Shady Fantin Cherkaoui. Tempo di rivelazioni per l’ex cantautrice della squadra bianca di Amici. In attesa del suo album, in uscita ad autunno, e del primo singolo in uscita il prossimo 26 maggio in collaborazione con coach Boosta. Ma ciò che più interessa in questa sede è che è nato con un altro cantante dei bianchi Mike Bird, da lei stessa dichiarato attraverso queste parole. Questa la dichiarazione della cantautrice.

Gossip Amici 2017, Shady, Shady Fantin Cherkaoui, gossip, Mike e Shady, Shady Cherkaoui, Gossip Rosa,
Gossip Amici 2017: Mike Bird e Shady Fantin Cherkaoui puntata del 4 aprile 2017

Mike e Shady: Shady Fantin Cherkaoui ha dichiarato quanto segue

Gossip Amici 2017, Shady Fantin Cherkaoui: “Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto. Mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”. Gossip dentro e fuori la scuola di Amici di Maria De Filippi. Shady Fantin Cherkaoui e Mike e Shady pronti coltivare quell’amicizia che ha una marcia in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui