Scoppia nuovamente il gossip ad Amici 2017 il Serale. Shady Fantin Cherkaoui e Mike Bird della squadra bianca stanno ancora insieme? La rivelazione di Shady.

Gossip Amici 2017 il Serale è ormai alle battute finali. Mancano ancora pochissime puntate prima della finalissima, prevista in diretta su Canale 5 sabato 27 maggio 2017. Ma, nel frattempo, scoppia di nuovo il Gossip Rosa. Dentro e fuori la scuola. Mike e Shady stanno insieme? Nella scorsa puntata abbiamo appreso che l’eliminata dei bianchi è Shady Fantin Cherkaoui. Proprio la cantante di origini arabe ha svelato tutto intorno a sé anche dopo la fine della sua avventura televisiva ad Amici 2017.

Gossip Amici 2017, Shady, Shady Fantin Cherkaoui, gossip, Mike e Shady, Shady Cherkaoui, Gossip Rosa,
Gossip Amici 2017: Mike e Shady Fantin Cherkaoui nella puntata dell’eliminazione

Mike e Shady: Shady Cherkaoui rivelazione gossip su Mike Bird

Gossip Amici 2017: Il Serale di Amici 16 si è concluso durante la scorsa puntata per Shady Fantin Cherkaoui. Tempo di rivelazioni per l’ex cantautrice della squadra bianca di Amici. In attesa del suo album, in uscita ad autunno, e del primo singolo in uscita il prossimo 26 maggio in collaborazione con coach Boosta. Ma ciò che più interessa in questa sede è che è nato con un altro cantante dei bianchi Mike Bird, da lei stessa dichiarato attraverso queste parole. Questa la dichiarazione della cantautrice.

Gossip Amici 2017, Shady, Shady Fantin Cherkaoui, gossip, Mike e Shady, Shady Cherkaoui, Gossip Rosa,
Gossip Amici 2017: Mike Bird e Shady Fantin Cherkaoui puntata del 4 aprile 2017

Mike e Shady: Shady Fantin Cherkaoui ha dichiarato quanto segue

Gossip Amici 2017, Shady Fantin Cherkaoui: “Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto. Mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”. Gossip dentro e fuori la scuola di Amici di Maria De Filippi. Shady Fantin Cherkaoui e Mike e Shady pronti coltivare quell’amicizia che ha una marcia in più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here