La “malafemmena” Teresanna Pugliese nuova vita dopo Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, veste i panni di Sophia Loren a Procida.

Gossip news ultime notizie. Che fine ha fatto Teresanna Pugliese? L’ex tronista di Uomini e Donne ha cambiato radicalmente vita dopo l’apparizione da Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne. Per la serie: a volte ritornano. Vi ricordate di Teresanna Pugliese? Ex tronista Uomini e Donne ed ex compagna di Francesco Monte. Oggi Teresanna ha completamente cambiato vita dopo quell’apparizione televisiva al Trono Classico.

teresanna pugliese, uomini e donne, ultime notizie, gossip, gossip news,
Gossip news Teresanna Pugliese

Teresanna si dedica attualmente al mondo della moda e delle sfilate. Nella sua terra: Napoli. Anzi, in questo caso, l’isola di Procida.

Gossip news ultime notizie Teresanna Pugliese la “femmena” napoletana come Sophia Loren per le stradine di Procida

teresanna pugliese, uomini e donne, ultime notizie, gossip, gossip news,
Teresanna Pugliese Femmena

Teresanna Pugliese come Sophia Loren? La modella napoletana ha in comune qualcosa con la nota attrice: sa come attirare l’attenzione su di sé. L’ultimo spot pubblicitario del nuovo profumo dal nome “Femmena”, che ritrae la modella per le stradine di Procida ne è una chiara testimonianza.

teresanna pugliese, uomini e donne, ultime notizie, gossip, gossip news,
Gossip news Teresanna Pugliese testimonial nuova fragranza Femmena

Oltre ad intraprendere la carriera da modella, Teresanna si dedica ad un altro amore della sua vita. Anzi, due. Il compagno Giovanni Gentile e il piccolo Francesco, frutto del loro amore. Lei stessa lo ha raccontato in una recente intervista al settimanale Vip.

“Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. Giovanni è stato importante dal primo momento. Lui mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui