Tutto può succedere 2 puntata 11 maggio 2017: Delusioni, amore, malattia

Ecco cosa è successo nella quarta puntata di Tutto può succedere 2.

Tutto può succedere 2: Emma rivela ai suoi cari di essere malata? Che cosa è successo nella quarta puntata di giovedì 11 maggio 2017?

Tutto può succedere 2 quarta puntata 11 maggio 2017: Emma è malata, da tempo aveva dei strani sintomi e non si sentiva molto bene fisicamente. La donna pensava che non fosse nulla di grave ed invece si sbagliava: ha un tumore. Emma decide di non rivelare ancora ai suoi cari della sua condizione di salute, preferisce prima approfondire personalmente. Così insieme ad Alessandro si reca a Pisa da uno specialista, il quale le dà una notizia relativamente positiva ossia è un tumore benigno. Alessandro non sospetta nulla ed ha creduto alla scusa della madre.

tutto può succedere 2, televisione, puntata,

La sua preoccupazione principale è il lavoro perso e soprattutto come prendersi cura del piccolo Max. Cristina è più positiva e riesce ad essere ottimista.

Tutto può succedere 2 quarta puntata: tra Carlo e Fever è finita definitivamente?

Tutto può succedere 2: Fever non riesce a perdonare il tradimento di Carlo, sebbene quest’ultimo sta facendo il possibile per ritrovare il vecchio equilibrio.

tutto può succedere 2, televisione, puntata,

Varie sono state le sorprese e i modi per ricordare alla fidanzata dei loro momenti felici ma sembra che proprio nulla funzioni. Il matrimonio verrà annullato? Sara invece aveva perdonato il marito ma sembra che la lezione non sia stata di insegnamento per Elia.

Quest’ultimo infatti continua a tradire la moglie, non curandosi delle possibili conseguenze. Ambra intanto ha trovato un nuovo lavoro ma non si sente realizzata per questo deciderà di voltare pagina. Che cosa succederà? L’appuntamento con la quinta puntata Tutto può succedere 2 è per giovedì 18 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.