Amici 16 2017: il meglio della sesta puntata e l’eliminato

Renato Zero giudice di Amici: il meglio della puntata di ieri.

Amici 16 2017: si è tenuta ieri sera la sesta puntata di Amici 16, andata in onda su Canale 5 nella serata di sabato 29 aprile 2017. Chi è stato l’eliminato della puntata e quali sono stati i momenti salienti del programma condotto da Maria De Filippi?

Amici 16 è andato in onda ieri sera con una nuova puntata. Puntata ricca di colpi di scena e momenti emozionanti che, da sempre, catalizzano l’attenzione dei telespettatori. Il programma di Maria De Filippi è stato il più visto ieri sera in termini d’ascolti: ha addirittura superato la puntata finale di Ballando con le stelle!

Amici, Amici 16, Amici 2017, eliminato, cosimo barra, Amici Serale,
Amici Serale 16 2017 Renato Zero e Emma Marrone

Amici 16, Renato Zero quinto giudice accende gli animi nel programma tv.

Il giudice della sesta serata è stato Renato Zero, mentre gli ospiti sono stati Arisa e Loredana Berté. Particolare il look con il quale si è presentata alle telecamere la Berté, con tanto di capelli blu. Nella puntata di ieri, tutti i concorrenti sono stati a rischio eliminazione. La prima manche è stata vinta dai bianchi, mentre la seconda se la sono aggiudicata i blu. Le esibizioni dei concorrenti sono state tutte interessanti ma, come al solito, c’è stato chi ha brillato di più e chi di meno.

Amici 2017: l’eliminato Cosimo Barra (Foto Instagram).

Dopo il ballottaggio con Shady, è stato Cosimo ad avere la peggio. E’ lui l’eliminato della sesta puntata di Amici 16. Il concorrente eliminato se n’è andato in lacrime, salutando tutti. Tra i momenti salienti della puntata di ieri, sabato 29 aprile 2017, da tenere a mente sicuramente le esibizioni di Renato Zero, con tanto di duetti. Una puntata che ha di nuovo emozionato tutti quanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui