Gossip, Alice Sabatini: Miss Italia 2015 colpisce ancora

L'ex Miss Italia sfodera la sua bellezza

Gossip news: Miss Italia 2015 Alice Sabatini è in perfetta forma

È un’estate bollente per Alice Sabatini che nel 2015 ha vinto la fascia di Miss Italia. Ieri sera la nostra miss era presente alla finale del famoso concorso di bellezza arrivato alla 78esima edizione con la vittoria di Alice Rachele Arlanch. Il suo aspetto giovane e con i capelli corti, suscitò interesse tanto da aggiudicarsi la fascia della più bella d’Italia. Ha trascorso un periodo non molto felice. Tempo fa è caduta in un vortice fatto di sbalzi ormonali e la rincorsa verso diete sbagliate. Non stava bene nel suo corpo, tant’è che non riusciva a guardarsi più in costume. Per fortuna con il tempo ha  recuperato la forma fisica, perdendo 11 chili e ritrovando la serenità fisica e mentale grazie all’aiuto del fidanzato cestista Gabriele Benetti.

alice sabatini, miss italia, gossip, gossip news,
Alice Sabatini gossip news

Gossip, Alice Sabatini Miss Italia 2015 bellezza ritrovata, i fan confermano!

Adesso per lei e il fidanzato è un bel momento, come dimostrano le foto postate da Alice sui social.  Mostra un corpo scolpito fasciato da un bikini bicolore. I  commenti dei fan sono positivi: “Ma che gran fisico che hai alice a me piaci tantissimo anche di viso gran donna“, “Perfetta“, “C’è veramente poco da dire… Sei una gran bella ragazza e la nostra Miss!“.

alice sabatini, miss italia, gossip, gossip news,
Alice Sabatini alla finale di Miss Italia 2017

Qualcuno scende nel particolare evidenziando la sua linea perfetta: “Bellissima Alice! Viso meraviglioso, corpo favoloso, fisico scultoreo sinuoso flessuoso curvilineo. Sedere alto rotondo sporgente perfetto. Gambe stupende bellissime fantastiche lunghissime infinite da Miss Italia, ma anche Miss in gambissime“, “corpo spettacolare…“. Altri sostengono quanto sia bella, nonostante fosse stata criticata perché non bella: “meno male che tutti dicevano che eri brutta“, “quando ti hanno eletta Miss Italia avevo qualche dubbio, sbagliavo! Sei bellissima“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui