Gossip, Alice Sabatini incidente sexy in Sardegna: e sì… esce!

L’ex Miss Italia, Alice Sabatini mozzafiato in spiaggia col suo fidanzato, il cestista Gabriele Benetti.

Gossip, l’ex Miss Italia, Alice Sabatini mozzafiato in spiaggia col suo fidanzato, il cestista Gabriele Benetti.

Gossip news, la bella ex Miss Italia Alice Sabatini posa in spiaggia, nella valle dell’Erica, in Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze estive col suo fidanzato, l’atleta di basket Gabriele Benetti. Sarà anche estremamente romantico il bacio che l’ex Miss Italia, edizione 2015, si scambia col suo compagno ma la foto di schiena ha tutt’altro effetto per i suoi follower, in particolare per il pubblico maschile che non può fare a meno di notare le curve perfette del suo corpo statuario e il perfetto lato ‘B’ della 20enne. Tutti commenti infatti puntano sulle sue splendide curve.

Alice Sabatini, gossip,news,novità,incidente sexy,sardegna, miss italia 2015, alice sabatini e gabriele benetti,Gossip, Alice Sabatini bacio romantico e posa sexy

Gossip, lo ha confessato lei stessa qualche mese fa in una intervista al settimanale Diva e Donna, il brutto periodo che ha attraversato poco dopo la consegna della corona alla Miss Italia 2016. La Sabatini, spente le luci dei riflettori, era ingrassata. La ragazza aveva preso diversi chili finendo poi a sua volta in un vortice di diete sbagliate. Grazie alla sua forza di volontà ed al sostegno del suo fidanzato, che le è rimasto sempre accanto, Alice Sabatini è dimagrita, perdendo ben 11 chili e soprattutto si è rimessa in salute ed ora è serena e felice con il suo Gabriele col quale convive a Roma.

Alice Sabatini, gossip,news,novità,incidente sexy,sardegna, miss italia 2015, alice sabatini e gabriele benetti,
Alice Sabatini e Gabriele Benetti

Gossip, Alice Sabatini Miss Italia dà spettacolo

Gossip, in questi giorni Alice Sabatini è in pieno relax al mare in Sardegna dove tra bagni, sole, acrobazie e tanto amore si sta godendo l’estate. Su Instagram la Miss posta diversi scatti dove curve e forma fisica sono al top. Tutto è perfetto ma… “Ma la tetta era completamente o in parte di fuori?” commentano i fan ai quali non sfuggono mai i particolari. Per quanto riguarda i prossimi impegni lavorativi tutto ripartirà dalla nuova stagione.

Alice Sabatini, gossip,news,novità,incidente sexy,sardegna, miss italia 2015, alice sabatini e gabriele benetti,
Alice Sabatini in Sardegna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui