Gossip, Alfonso Signorini spara su Totti e Ilary Blasi salva Belen e Iannone

Gossip, le rivelazioni piccate dell’estate 2017 secondo Alfonso Signorini. Per il direttore di Chi, i personaggi indiscussi di quest’estate 2017 sarebbero i soliti noti vip.

Gossip, per Alfonso Signorini, Belen e Iannone durante le vacanze a Ibiza, ne starebbero combinando di tutti i colori.

Gossip, sempre a quanto dichiarato da Alfonso Signorini (direttore del settimanale Chi), onnipresente in terra e cielo, il personaggio più caldo di quest’estate 2017, resterebbe Belen Rodriguez. In vacanza a Ibiza, la showgirl nella villa presa in affitto dal suo compagno Iannone ne starebbe combinando di tutti i colori. Parola di direttore. Alfonso Signorini: “Il mondo del gossip è cambiato in maniera esponenziale rispetto al passato” Secondo Alfonso Signorini il gossip sta cambiando di pari passo con i tempi e la società attuale.

Gossip,News,Novità,Alfonso Signorini,Belen e Iannone,Totti e Ilary Blasi,
Francesco Totti e Ilary Blasi

Gossip, Alfonso Signorini amarcord

Gossip, queste le affermazioni del buon Alfonso Signorini rilasciate durante un’intervista a Quotidiano.net dove mostra anche un certa vena di amarcord. “Le abitudini sono cambiate. Una volta si procedeva con la complicità del personaggio in questione, che chiamava il direttore, il giornalista o il fotografo per farsi riprendere. Oggi è diverso, c’è la tendenza a farsi i fatti propri. Un po’ perché il personaggio interagisce da solo sui social, un po’ perché c’è voglia di normalità. Di recente per esempio abbiamo visto le foto di Totti e Ilary Blasi in vacanza in Grecia. Ma dico io, con tutte le disponibilità finanziarie di cui dispongono, perché non vanno in un posto esotico, lontano? Macché, erano su una spiaggia più affollata di Cesenatico ad agosto. Per fortuna c’è Belén che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così”.

Alfonso Signorini spinge il gossip su Belen e Iannone

Gossip,News,Novità,Alfonso Signorini,Belen e Iannone,Totti e Ilary Blasi,
Belen e Iannone

Gossip, Alfonso Signorini punta tutto su Belen e Iannone come coppia VIP del gossip per questa estate 2017. Andrea Iannone cade ancora, con la sua Suzuki. Nel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota è caduto nuovamente dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Certamente non è stata l’annata buona. L’anno scorso, di questi tempi, Iannone aveva totalizzato ben 35 punti in più nella classifica. C’è chi dà la colpa alla relazione con Belen Rodriguez che, secondo alcuni, ben informati, sarebbe la causa delle deludenti performance.

Gossip, Alfonso Signorini si lamenta del sistema

Gossip, Insomma Alfonso Signorini lamenta. Eppure Lui ha tutte le chiavi possibili e immaginabili per lavorare al meglio, al top, con situazioni programmate, a partire dalla tv, ai VIP che ruotano nel show business, alle Radio. E’ segno che non gli bastano più neanche le possibilità che ha per ottimizzare al meglio il suo lavoro? Potenza di tiratura e mediatica, è onnipresente, eppure lamenta defezioni. Magari c’è bisogno di novità come richiede questa società!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui