Alice Sabatini dimagrita dopo “quel” brutto periodo

L’ex Miss Italia 2015, Alice Sabatini è ritornata in forma dopo aver perso ben 11 chili, ma soprattutto ha ritrovato equilibrio e felicità dopo un brutto periodo.

Alice Sabatini dimagrita…

L’ex Miss Italia 2015, Alice Sabatini è ritornata in forma dopo aver perso ben 11 chili, ma soprattutto ha ritrovato equilibrio e felicità dopo un brutto periodo. Gossip News, Alice Sabatini, la statuaria vent’enne di Montalto di Castro ora vive e studia – recitazione e frequenta Design e discipline della moda – a Roma dove ha preso casa con il fidanzato, cestista Gabriele Benetti con il quale il 12 giugno scorso ha festeggiato un anno di amore. Ma per conquistare questa serenità quanta fatica.

Alice Sabatini, dimagrita, gossip, Alice Sabatini dimagrita,
Alice Sabatini dimagrita

Alice Sabatini dimagrita: finisce nel tunnel delle diete

Oggi è in perfetta forma: 62 chili distribuiti armoniosamente nei suoi 178 centimetri. Ma dopo aver ceduto la corona di reginetta più bella del Paese, Alice ha vissuto un periodo difficile. E’ lei stessa a raccontarlo in un’intervista al settimanale Diva e Donna: «Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto», ha raccontato Alice che ha ripreso a fare palestra e a giocare a basket.

A starle accanto c’è sempre stato il suo fidanzato Gabriele col quale convive a Roma. «La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume», ha spiegato Alice, «La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E’ anche grazie a lui che non sono entrata in crisi», ha aggiunto l’ex reginetta. Alice Sabatini adesso sta bene ed è felice con se stessa e col suo compagno Gabriele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui