Per la sesta puntata trasmessa su Canale 5 dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto di abbandonare il total black e concedere al suo look un cambio di colore. La tinta scelta non è ben definita, ma è comunque scura e diversa dal nero, sembrerebbe un verde militare e ben si sposa con la carnagione chiara e i capelli biondi della conduttrice.

Ovviamente l’abito indossato da Alessia Marcuzzi fa sempre parte della collezione Primavera/Estate 2016 di Versace ed ha un carattere grintoso, rock ma anche sensuale. Con un che di “militare” nelle linee e nel colore, il look mescola forza e fascino e sembra essere stato particolarmente apprezzato dal pubblico.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi outfit sesta puntata Isola dei famosi 11
Alessia Marcuzzi outfit Isola dei famosi sesta puntata: le foto
Alessia Marcuzzi

Il look, composto da un gioco di trasparenze, gambe in vista e tacchi alti, è stato immortalato dalla Marcuzzi e condiviso su Instagram. Per la precisione, lo scatto pubblicato sul suo profilo è piuttosto sbarazzino e la ritrae intenta a ballare dietro le quinte. Nella didascalia si legge: “Balli scatenati prima di entrare! Manca pochissimo“. Come sempre la simpatia di Alessia fa breccia nel cuore dei fan, ma nonostante questo alcune critiche fioccano per le dinamiche del reality o proprio contro la diretta interessata. Subito molti followers l’hanno difesa dagli insulti gratuiti e lei ha risposto loro: “Evito di rispondere alla violenza verbale… Insegnamo ai nostri figli a combattere il cyberbullismo e poi siamo i primi ad usare toni violenti con le parole. E’ per questo che non rispondo alle provocazioni“. Ha così dimostrato una grande professionalità, che subito è stata commentata positivamente sul web.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.