Gossip news: Alessia Macari nuovo tatuaggio con dedica …

Gossip news – Alessia Macari, l’amata e sensuale ciociara di Avanti un Altro, ha deciso di non mettere a freno la sua passione per i tatuaggi e di portare a quota dodici i suoi tattoo.

La showgirl ciociara, che con il suo corpo formoso e sinuoso ha attirato fin da subito l’attenzione del pubblico, ha infatti documentato su Instagram la nuova creazione che è andata a realizzare proprio in questi giorni.

Questa volta la posizione scelta per il tatuaggio è il polso, o meglio, l’altro polso, che come si vede chiaramente dagli scatti da lei condivisi. Alessia Macari si è fatta disegnare una piccola corona accompagnata dalla scritta in corsivo “Cioci” proprio in onore del personaggio televisivo per cui è diventata nota. Nel primo scatto, il tatuatore è immerso nel suo lavoro e nella didascalia si legge: “Tattoo Number 12. Lui è troppo bravo”.

Gossip news, Alessia Macari
Alessia Macari

Gossip news, Alessia Macari: il nuovo tatuaggio è dedicato alla sua figura di Avanti un Altro

Nella seconda immagine, invece, il lavoro è ultimato, ben definito e anche colorato: “”I love it”, commenta lei. Il tatuaggio è piaciuto a quasi 3 mila utenti, che hanno anche commentato le foto: “Bellissimo Cioci ti sta davvero bene”, “è carinissimo”, “Bellissimo cioci”.

alessia macari nuovo tatuaggio
Il nuovo tatoo di Alessia Macari

Ovviamente c’è stato anche chi non ha apprezzato, ma a chi si è espresso in modo non troppo gentile la Macari ha risposto: “Prima di tutto per me ha un significato poi dové scritto che un tatuaggio deve avere un significato? Penso che sono libera a fare quello che voglio no?”. Ferma sulla sua scelta, si gode l’ennesimo tattoo e l’affetto del suo pubblico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.