Gossip Alessia Macari ex GF VIP e concorrente di Tale e Quale presto potrebbe indossare l’abito bianco

Gossip, Alessia Macari e Oliver Kragl presto diventeranno marito e moglie. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e attuale concorrente dello show Tale e Quale ha pubblicato una foto sul suo social molto chiara. La foto ritrae Alessia e Oliver abbracciati e seduti vicino un tavolo a forma di cuore e completamente ricoperto di petali rossi. Tra candele e petali Oliver ha deciso di fare la fatidica proposta alla sua fidanzata Macari, la quale ha risposto di Sì.

Gossip, Alessia Macari, Oliver Kragl, nozze, matrimonio,
Alessia Macari

Gossip Alessia Macari sposa il suo amato calciatore

Gossip Alessia Macari ha deciso di convolare a nozze con il suo fidanzato Oliver Kragl. Inizialmente la cantante non pensava al matrimonio, ma a quanto pare lui è riuscito a farle cambiare idea.

Gossip, Alessia Macari, Oliver Kragl,
Gossip, Alessia Macari e Oliver Kragl,

Alessia infatti in un’intervista avvenuta nel mese di luglio ha affermato in merito al matrimonio:”Non adesso. Siamo troppo giovani. Lui vorrebbe sposarsi anche subito, ma per me è troppo presto. Non ci crederà, ma irlandesi e tedeschi vanno d’accordissimo. L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è così lontano. Va bene così, almeno per ora”.

Gossip, il sogno nel cassetto della Macari

Gossip, Alessia Macari non aveva il sogno di indossare l’abito bianco sebbene questa possibilità è diventata più concreta dopo la proposta del suo fidanzato. Il sogno di Alessia Macari è quello di partecipare a Sanremo, essendo lei una cantante. Attualmente Alessia è una delle concorrenti del programma televisivo Tale e Quale ma le sue ambizioni sono altre. La Macari ha infatti affermato:” Diciamo che Tale e Quale show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.