La domanda sorge spontanea

Il fidanzato di Aida Yespica, Geppy Lama: è Toro, o è Torero? La strana storia di gossip nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip in quel di Cinecittà, balza agli occhi della cronaca rosa e ne nasce un pettegolezzo che ancora oggi 6 dicembre continua a riempire inesorabilmente le pagine di gossip di riviste settimanali, quotidiani, web e tv. No, non è finita. Che Ignazio e Cecilia si siano dati parecchio da fare è palese e sotto gli occhi di tutti. Un’altra storia non è passata inosservata alle telecamere del GF VIP, figuriamoci al gossip. Noi ovviamente una domanda ce la poniamo: ma fra Aida Yespica e Geppy Lama, finisce tutto a tarallucci e vino?

Aida Yespica fidanzato, Aida Yespica, Aida e geppy, gossip, cronaca rosa,

Aida Yespica fidanzato Geppy Lama che fine ha fatto?

Facciamo un’istantanea. Aida Yespica è entrata al Grande Fratello Vip con un nuovo fidanzato, ovvero Geppy Lama. Ride, scherza, pensa. Ma qualcosa si scatena dentro di lei. La mancanza d’affetto e dico affetto, non altro, si fa sentire. Poi il bacio con Jeremias Rodriguez. Aida Yespica è combattuta, va palesemente in crisi. Il fidanzato Geppy da casa segue le gesta della sua fidanzata. Le restituisce l’ormai famoso bracciale. La Yespica annaspa e non gradisce il gesto di Geppy, che colpe non ha. Ayda Yespica capisce bene l’errore che ha fatto e in un momento di lucidità dice: “Sono sempre stata fidanzata. Ho chiuso una storia e ne ho iniziata un’altra. Adesso voglio fermarmi e pensare a me stessa“. Ma nel frattempo il fidanzato Geppy sembra averci ripensato: e come si dice, chi ci ripensa…

Aida Yespica sulle spine, ma non son rose

Aida Yespica fidanzato – Il ripensamento del suo compagno ha spiazzato veramente tutti. C’è chi le chiama sorprese, ma deve essere stato un vero tuffo al cuore per Aida Yespica che è fuori, e al freddo, quando si materializza inaspettatamente il fidanzato Geppy. Algida, gli butta le braccia al collo e per rimanere in tema, esclama: “Sembri un torero. Non pensavo che venissi. Hai fatto il bravo?”. Il fidanzato replica: “Come potevi pensare che non venissi? Avremo modo di parlare…”. 

Da che pulpito viene la predica? Guarda caso, il toro che dà del cornuto all’asino. E dando un’occhiata sul profilo ufficiale della Yespica, campeggia questa scritta: È un atto di fede, per la sua semplicità e correttezza! Del fidanzato Geppy si sono perse completamente le tracce. Aida e Geppy si saranno chiariti sulla storia del bacio con Jeremias?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here