Maurizio Costanzo Show 2017 ospiti della puntata 7 dicembre

Maurizio Costanzo Show ospiti di domani sera 7 dicembre

Domani sera la penultima puntata del talk show televisivo de il Maurizio Costanzo Show 2017. Vediamo gli ospiti della puntata di domani sera in seconda serata televisiva. Ovviamente sull’onda del successo del Grande fratello Vip 2, domani sera ospiti da Maurizio Costanzo ci saranno alcuni dei concorrenti del reality più spiato d’italia. Ovviamente la lingua batte dove il dente duole e domani sera Maurizio Costanzo cercherà di capire qualcosa di più circa la situazione sentimentale di Cecilia e Ignazio.

Maurizio Costanzo Show 2017, ospiti, puntata 7 dicembre,

Maurizio Costanzo Show

A tal proposito ospiti della puntata di domani sera del Maurizio Costanzo Show ci saranno l’indimenticato campione italiano di ciclismo Francesco Moser, che sarà accompagnato, non a caso, da suo figlio Ignazio Moser. Ormai famoso al pubblico del GF VIP, e del gossip, o se volete della cronaca rosa, per la relazione nata con Cecilia Rodriguez sotto i riflettori. L’altro ospite è la regina Cristiano Malgioglio.

Tullio Solenghi reduce da Tale e Quale Show 2017 e Massimo Lopez a seguire Giusy Versace, il cantante dei record Riky, il comico Andrea Pucci, Iva Zanicchi, l’Onorevole Ileana Argentin, Dario Bandiera e Barbara Benedettelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui