Gossip, Giusy Ferreri incinta al WSF svela parto, nome e sesso del baby

La cantante Giusy Ferreri svela in anteprima il nome che darà alla sua primogenita. E intanto esibisce il pancione al Wind Summer Festival

Gossip, Giusy Ferreri con il pancione in dolce attesa al Wind Summer Festival di Roma. Sul palco svela il nome della figlia. Il gossip!

Gossip, Giusy Ferreri svela i dettagli del prossimo parto

Gossip, Giusy Ferreri non rinuncia alle sue esibizioni canore live. La cantante, ex X Factor, è stata avvistata proprio ieri sera sul palco del Wind Summer Festival di Roma a Piazza del Popolo, in onda in prima serata su Canale 5. Nonostante la cantante palermitana sia incinta, la voce non subisce influenze particolari e, dunque, può liberamente cantare e mettere in mostra il suo tormentone musicale dell’estate, “Partiti adesso”. Tutto ciò mentre è cominciato da diverso il tempo il conto alla rovescia su Giusy Ferreri e la nascita del suo primo figlio. La data del parto è prevista per il 28 settembre.

Giusy Ferreri,incinta,pancione,gravidanza,dolce attesa,Giusy Ferreri,news,notizie,gossip,gossip news,news gossip,gossipnews,notizie gossip,nome,sesso,Wind Summer Festival,WSF,
Giusy Ferreri al WSF rivela ad Alessia Marcuzzi il sesso e il nome del bambino

Gossip, Giusy Ferreri incinta con il pancione al Wind Summer Festival svela il nome e il sesso del bambino

Gossip, un autentico momento di tenerezza al Wind Summer Festival nel momento in cui Alessia Marcuzzi ha toccato il pancione della cantante Giusy Ferreri incinta della sua prima figlia. La cantante, 38 enne originata da X Factor, secondo quanto rivelato in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: Si chiamerà Beatrice, il parto non mi spaventa. Sto molto, molto bene. Mi sto godendo questo periodo. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice. Sto entrando nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante”.

Giusy Ferreri,incinta,pancione,gravidanza,dolce attesa,Giusy Ferreri,news,notizie,gossip,gossip news,news gossip,gossipnews,notizie gossip,nome,sesso,Wind Summer Festival,WSF,
Giusy Ferreri X Factor 11 pancione

Gossip, Giusy Ferreri: l’amore con Andrea Bonomo e le novità sulla gravidanza

Gossip, Giusy Ferreri è legata sentimentalmente al geometra Andrea Bonomo dal lontano 2008. Qualche tempo prima, dunque, della sua ascesa musicale da X Factor. La loro primogenita Beatrice nascerà entro il prossimo 28 settembre. Questo il termine ultimo fissato per la fine della gravidanza.

Così ne parla per il futuro: “Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense, ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte. Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava ne ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me”. Giusy Ferreri diventerà mamma. Ancora qualche mese e potremmo dirlo ufficialmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.