Alessia Marcuzzi scatenata al Wind Summer Festival 2017

La conduttrice del Wind Summer Festival 2017 Alessia Marcuzzi scatena tutta se stessa nel backstage dell'evento musicale. Eccola che balla e si diverte

Wind Summer Festival 2017 si è concluso.

La conduttrice Alessia Marcuzzi si scatena nel dietro le quinte e infiamma il backstage con i suoi balli sfrenati. Questa sera appuntamento a Roma, Piazza del Popolo, per l’ultima serata dei Wind Summer Festival 2017, che succedono ai recenti Wind Music Awards 2017 dell’Arena di Verona. L’evento musicale condotto da Daniele Battaglia, l’inviato de Le Iene Niccolò De Viitis e la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Lo vedremo in differita su Canale 5 soltanto a partire dal martedì 4 luglio 2017 e andrà avanti per tre settimane consecutive nello stesso giorno.

alessia marcuzzi

Proprio Alessia Marcuzzi, avvistata di recente in splendida forma a Formentera, si è resa protagonista di un fuori programma decisamente divertente e coinvolgente allo stesso tempo insieme ai colleghi conduttori.

Alessia Marcuzzi carica al Wind Summer Festival 2017

alessia marcuzzi wind summer festival 2017

Alessia Marcuzzi si lascia trascinare dall’atmosfera estiva dei Wind Summer Festival 2017 e balla a ritmo di musica.

Alessia Marcuzzi balla e si scatena

Un video pubblicato tramite profilo Instagram ufficiale dalla pinella scatena l’ilarità e le risate fragorose dei follower. In esso si nota la Marcuzzi intenta a scatenarsi in un ballo sfrenato con i suoi colleghi conduttori Niccolò De Viitis e Daniele Battaglia sulle note della celebre canzone di J-Ax e Fedez, Senza pagare.

Alessia fa trasparire ancora una volta il lato divertente e coinvolgente di se stessa. Questa sera si esibirà anche lei nell’ultimo appuntamento del Wind Summer Festival 2017, seppur in veste di conduttrice. In attesa di vederla nuovamente in tv tra qualche settimana. Appuntamento al martedì 4 luglio su Canale 5 in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui