Gravidanza agli sgoccioli per Margareth Madé

Gossip: Giuseppe Zeno e Margareth Madé: C’è una coppia che non ama stare troppo sotto le luci indiscrete dei riflettori del gossip, sebbene sia formata da due personaggi molto famosi: Giuseppe Zeno e Margaret Madè.  Giuseppe Zeno è attualmente in tv nelle vesti di Pietro Mori, protagonista della fortunata serie televisiva il “Paradiso delle signore”, Margareth, attrice cinematografica, famosa anche per aver interpretato Baarìa e, in seguito, il ruolo di una giovanissima Sofia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi è incinta e aspetta, sicuramente con trepidazione, che arrivi il momento del parto.

Giuseppe Zeno e Margareth Madé, Giuseppe Zeno, Margareth Madé, gossip,
Margareth Madè e Giuseppe Zeno

Gossip: I due piccioncini si sono innamorati durante una festa di compleanno e si sono sposati poco più di un anno fa. Entrambi bellissimi e con una lunga gavetta alle spalle, rappresentano una delle coppie più belle e vere del panorama televisivo e cinematografico italiano. In un mondo in cui, spesso, molti farebbero qualsiasi cosa pur di accrescere la loro popolarità, loro se ne stanno quasi in disparte e si concedono alle telecamere e alle interviste in modo misurato e pacato.

Giuseppe Zeno e Margareth Madé, Giuseppe Zeno, Margareth Madé, gossip, news,
Giuseppe Zeno e Margareth Madé

Il fascino ambiguo del sogno italiano degli anni Cinquanta

Gossip: Giuseppe Zeno ne “Il paradiso delle signore” interpreta Pietro Mori, un uomo affascinante e con un passato ingombrante che incarna alla perfezione il modello dell’imprenditore del finire degli anni Cinquanta, spregiudicato, aggressivo, ma, allo stesso tempo, generoso e sensibile, sotto la scorza del duro. Il pubblico femminile va letteralmente in brodo di giuggiole per il bel Giuseppe e Il Paradiso delle signore sta riportando uno share di tutto rispetto. Piace soprattutto la storia d’amore tra Pietro e Teresa Iorio, interpretata dall’ex miss Italia Giusy Buscemi.

Giuseppe Zeno e Margareth Madé, Giuseppe Zeno, Margareth Madé, gossip, news,
Margareth Madé incinta

Giuseppe e Margareth: due corpi e un’anima

Gossip: Nella realtà, però, Giuseppe Zeno, sex symbol della televisione italiana ha occhi solo per la sua Margareth, la quale ha confessato di aver trovato veramente in Giuseppe non solo il compagno ideale, ma anche un uomo che la pensa esattamente come lei, sull’educazione dei figli, più anime gemelle di così!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here