Grande Fratello Vip 2, Matilde Brandi si propone: appello al GFVIP

La ballerina e attrice Matilde Brandi lancia il suo disperato appello per poter partecipare al GF VIP seconda edizione

Grande Fratello Vip 2

Il Grande Fratello Vip 2 le prime anticipazioni sul cast. Chi saranno i concorrenti all’interno della Casa? Matilde Brandi si candida per rimettersi sulla pista della notorietà perduta. Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 2018 seconda edizione. Dovrà trascorrere un’intera estate. Ma già se ne parla e cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sui nomi papabili che potrebbero far parte del cast dei concorrenti. Tra questi spunta Matilde Brandi. La ballerina e attrice romana non si nasconde. Matilde Brandi pronta a rimettersi in gioco e a rimettersi sui piani della notorietà perduta. Magari sfruttando il Grande Fratello VipMatilde Brandi si candida ufficialmente per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Da troppo tempo lontana dalle scene mediatiche, negli ultimi tempi l’attrice e ballerina italiana si è dedicata maggiormente alla danza e al teatro, le sue grandi passioni.

Matilde Brandi, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, GFVIP, GFVIP 2, Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni, cast, concorrenti,
Grande Fratello Vip, Matilde Brandi

Matilde Brandi al Grande Fratello Vip 2?

Naturalmente Matilde Brandi, si è dedicata con passione e abnegazione al ruolo di mamma delle due figlie gemelle 11enni Sofia e Aurora, nate dal matrimonio con il commercialista Marco Costantini. Ma, come confessato in una recente intervista, l’esperienza televisiva del reality, GFVIP nello specifico, la stuzzica e non poco.

Matilde Brandi si candida per tornare in tv, magari al GFVIP 2

Andiamo a leggere cosa ha detto Matilde Brandi in proposito alla candidatura al GFVIP: “Tornassi indietro, darei ancora la precedenza alle mie figlie. Nel mio ambiente, quando fai scelte così magari perdi dei treni. Ma vederle crescere è uno spettacolo. Ne vale sempre la pena. Ho rinunciato a proposte, soldi e popolarità. In questi anni mi sono stati proposti due reality, ma entrambi imponevano di stare a lungo lontana da casa. In un caso addirittura all’estero. Che senso avrebbe avuto partire per poi mostrarmi alle telecamere in lacrime per la nostalgia delle mie figlie? 
Sarei pronta a tornare in tv, anche in un reality. Tipo il Grande Fratello Vip, ad esempio. Già mi vedo a svegliarmi presto per dare lezioni di ballo agli altri concorrenti. Il reality può essere un modo per tornare in pista. Ho fatto la tv più bella che si sia fatta in Italia, ma oggi non esiste più, non c’è più quella dedizione. Io, ancora adesso, prendo lezioni di canto, di ballo. Ma per certi meriti oggi non c’è spazio. In tempi di tagli, il corpo di ballo è la prima cosa che salta. E così ci ritroviamo con una tv piena di chiacchiericcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui