Stasera in tv: cosa vedere venerdì 16 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi televisivi proposti per il venerdì sera. Simona Ventura, ma non solo, in prima linea

Stasera in Tv venerdì 16 giugno 2017.

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Selfie – Le cose cambiano, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Ultimo giorno della metà settimana di giugno prima di immergerci totalmente nel weekend che sa di estate anticipata. Tra mare e relax. Ma prima ancora godiamoci i programmi tv previsti per la prima serata di questa sera. Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv del venerdì sera sono prestabiliti e aspettano soltanto di essere scelti, valutati.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Belen Rodriguez e Simona Ventura a Selfie 

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 16 giugno 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 16 giugno 2017. In primo piano l’ultima puntata di Selfie – le cose cambiano su Canale 5 con Simona Ventura e i suoi ospiti. Rai 1 risponde con il viaggio musicale di Claudio Baglioni e Gianni Morandi chiamato Capitani Coraggiosi.

Su Rai 2 in onda gara 4 della finale scudetto di basket Trento-Venezia per gli amanti dello sport. Rai 3 dedica la prima serata a La Grande Storia – La caduta degli Dei raccontando la storia del Novecento e dei suoi protagonisti. Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quarto Grado e le sue inchieste. Italia 1 trasmetterà il film Act of Valor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.