Ballando con le Stelle: ballerini e concorrenti pronti a scendere in pista!

Oggi, sabato 1 aprile 2017, i ballerini di Ballando con le stelle torneranno in pista. Cosa succederà nella sesta puntata del fortunato programma televisivo di Rai Uno?

Ballando con le Stelle 2017. Una cena, con tanto di torta a forma di stella, per celebrare il successo di Ballando con le stelle. I ballerini in gara si sono ritrovati tutti assieme, per passare una piacevole serata. A pubblicare lo scatto in questione è stata la ballerina Ornella Boccafoschi.

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle,
Ballerini e concorrenti Ballando

Ballando con le Stelle 2017: Ballerini e concorrenti  pronti  per la sesta puntata

Nel locale della Capitale Jackie O’Roma, concorrenti e ballerini si sono ritrovati per una serata all’insegna dell’allegria. Presenti Ekaterina Vaganova, Alba Parietti, Simone Montedoro, Alessandra Tripoli col marito Luca Urso, Ornella Boccafoschi, Marcello Nuzio, Sara Di Vaira, Antonio Palmese e Martin Castrogiovanni. Il cast non è al completo, ma la maggioranza dei membri di Ballando c’è. Per festeggiare, una bella torta a forma di stella, per rimanere nel tema del programma televisivo.

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle,
Stasera in tv: Ballando con le stelle 2017 sesta puntata 1 aprile 2017

Stasera avremo modo di vederli di nuovo a Ballando con le stelle 2017, per la sesta puntata. Il televoto decreterà la nuova coppia eliminata. Chi sarà il prossimo concorrente a dover lasciare il programma? Ospiti della sesta puntata, nei panni dei Ballerini per una notte, Elio di Elio e le storie tese (il cui vero nome è Stefano Belisari) e l’attrice e modella tedesca Nastassja Kinski.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui