Giulia De Lellis e Irama: la verità sulla rottura

Irama e Giulia De Lellis ancora nell’occhio del ciclone dei gossip

Giulia De Lellis e Irama dopo che si sono lasciati tornano ancora una volta nell’occhio del vortice del ciclone dei gossip. I pettegolezzi non vogliono proprio saperne di smettere di parlare di Giulia De Lellis e sebbene sia tornata tra le braccia del suo grande amore Andrea Damante ancora si parla di lei. A distanza di anni viene fuori la verità sulla fine della sua storia d’amore con Irama.

La loro relazione si posiziona tra quella di Damante e Iannone. Un flirt durato poche settimane di cui la notizia della rottura era stata annunciata proprio dal cantante, con un post sui social.

Il cantante Irama beccato con un’altra prima della rottura con Giulia

giulia de lellis e irama perché si sono lasciati, irama e giulia de lellis,
Irama e Giulia

Pochi giorni prima dell’annuncia della rottura, il cantante era stato “beccato” a cena a Parigi con la modella Victoria Stella Doritou. Le indiscrezioni dicono che il cantante avrebbe messo in pratica una vera e propria “fuga d’amore”, all’insaputa di Giulia De Lellis.

Che sia stato proprio questo il motivo? Entrambi hanno dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti,anche se il gossip ha fatto intendere che fra i due non scorra buon sangue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui