Programmi tv oggi, cosa vedere Stasera in tv 15 settembre 2017

Ecco cosa vedere stasera in tv tra i programmi tv proposti da Rai e Mediaset del venerdì sera

Programmi tv oggi: Stasera in Tv venerdì 15 settembre 2017.

Programmi tv oggi: cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Il Segreto, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Ci stiamo avvicinando sempre più al weekend. Il terzo di questo mese di settembre. Propedeutico alla ripresa della programmazione televisiva stagionale nel suo complesso. Anche per quanto concerne la prima serata di questa sera. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa propone il palinsesto questa sera: i programmi tv oggi di seguito.

Programmi tv oggi, cosa vedere Stasera in tv 15 settembre 2017
Stasera in tv, Il Segreto

Programmi tv oggi

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi venerdì 15 settembre. Questa sera in tv ritorna l’appuntamento da prima serata con la soap spagnola, o telenovela, Il Segreto. Gli amanti del genere saranno lì incollati su Canale 5 pronti ad assistere alle nuove vicende della serie tv tanto amata. Andiamo a vedere gli altri programmi tv oggi della prima serata.

Programmi tv oggi da guardare in tv questa sera

Stasera in tv su Rai 1 in onda l’evento Andrea Bocelli show Colosseo di Roma ambientato nel celebre monumento della Capitale. Previsti ospiti internazionali sul palco in tema musicale come Elton John, Steven Tyler e Renato Zero, tanto per citarne alcuni.

Mentre Stasera in tv su Rai 2 andrà in onda il film Kingsman: Secret Service. Rai 3 trasmetterà il film pluridecorato La pazza gioia, vincitore di 5 David di Donatello. Su Rete 4 si rinnova l’appuntamento con le inchieste di Quarto Grado, programma tv condotto da Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi. Su Italia 1 in onda il film Terminator Genisys con Arnold Schwarzenegger protagonista di primo piano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui